Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e dopo questo commento, partiranno le olimpiadi di pippa mentale! :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La news sulla new 164 per me è senza dubbio ottima ed è sicuramente una di quelle "cose" che non doveva/poteva mancare! Tornando indietro di un pò di anni ricordo i titoli ad affetto su una possibile Alfa segmento E TP.. Titolo "La restaurazione" :-D non ricordo di quale sito o rivista...

Inoltre si inizierebbe a concretizzare ciò che manca: avere prodotti di fascia alta (tipico segmento E europeo), spalmare parte dei costi..Con Maserati.. E..Vuoi vedere che alla fine può realizzarsi anche un pò di quel famoso progetto conosciuto come "Polo di lusso dell'Auto Italiana"?..Di cui tanto si parlò.

Magari c'è ancora d'aspettare, ma le sinergie iniziano a vedersi, i motori così come i cambi anche.. Potrebbe aprirsi la tanto sperata nuova epoca..?

Dopotutto se la storia si ripete.. Ora toccherebbe anche un pò alle auto di casa nostra! ;-)

Inviato

Comincio a capire il perchè del recupero del nome 164. Quando uscì Thema le cartelle stampa ebbero una buona occasione per parlare di citazione stilistica con la soluzione dei fari posteriori che per un certo verso si rifaceva al mondo Lancia dei tempi d'oro. Faranno così anche con la 164... hanno bello che pronto il fanalone unico della Challenger :D gli piazzano su quello e via. Pronti con la citazione. Però mi sembra che abbia una retro sola la Challenger, in mezzo :D.

Vabbè, diranno "abbiamo voluto dedicare un pensiero anche alla 90" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ah, chi odia Aymaro? :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Odio quando fa cosi'... si sta divertendo come un porcellino, e si vede BENISSIMO :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

secondo me la cosa più importante in questo momento per alfa è di rifarsi un nome grazie a prodotti di qualità cosa che puoi ottenere più facilmente su un' ammiraglia magari di bassa produzione ma di alta profittabilità per poi scendere in basso nella gamma su modelli più economici ma di maggior volume di vendita

fare una 164 partendo da una maserati è un' ottima strategia e non credo che un' eventuale giulia nata dalla dart, e quindi da giulietta, debba essere vista come una caduta di stile

sono dell' idea che essere alfisti con la puzza sotto il naso sia sempre più un atteggiamento anacronistico

ps : sono anch' io favorevole all' abrogazione delle faccine per aymaro. Al massimo le può usare se se le disegna lui :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.