Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Su GM dicevano che la Mito ha ancora davanti 4 anni...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho l'unica parte che risente davvero il peso degli anni è il muso che andrebbe pesantemente rivisto.

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

penso che la mito debba essere riproposta a 5 porte, altrimenti in usa non si vende. magari se ci mettono motori molto potenti riescono nell'impresa, del resto va costruito il family feeling altrimenti non venderanno manco la giulia e l'ammiraglia

A 5 porte c'è già giulietta, si cannibalizzerebbero tra loro. un ripensamento delle luci frontali su tutta l gamma sarebbe auspicabile, ma credo che non sia economicamente conveniente, così cambieranno solo leggeri dettagli e qualche lucetta, come detto.

Tra il 'Mi piacerebbe' ed 'il fattibile' c'è un abisso di milioni di euro... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Guest EC2277

Se ci fosse un rischio simile, allora non credo che quasi tutte le Case del mondo avrebbero in listino auto sia di segmento C che B a 3 ed a 5 porte.

Link al commento

A 5 porte c'è già giulietta, si cannibalizzerebbero tra loro.

IMHO questa è una grande baggianata. I target a cui si rivolgono mito e giulietta sono completamente diversi! Non credo proprio che una ragazzo di, che so, 30 anni, fidanzato, con prospettive di famiglia, prenderebbe la mito invece che la giulietta "perchè tanto ha cinque porte anche quella" :roll:

E con la gamma audi come la mettiamo? metà dei modelli si cannibalizzano tra loro?? :lol:

Magari si può discutere sull effettiva necessità delle 5 porte per vendere in usa, ma non ci inventiamo che cannibalizzerebbe la giulietta..

Link al commento

Un conto sono anche le disponibilità finanziarie che ci sono in vw e quindi audi, un altro in fiat. Sono soldi buttati il modello ormai è vecchio e vende su un mercato in declino. La priorità deve essere uscire dall'europa. Vw è il primo costruttore nel mercato che cresce di più al mondo. Fiat deve portare le alfa romeo in usa e le fiat in cina, ma deve andarci con modelli nuovi. L'auto europea crolla del 4% l'anno se rimani qui muori, fiat tra l'altro è in ritardissimo.

Link al commento

IMHO questa è una grande baggianata. I target a cui si rivolgono mito e giulietta sono completamente diversi! Non credo proprio che una ragazzo di, che so, 30 anni, fidanzato, con prospettive di famiglia, prenderebbe la mito invece che la giulietta "perchè tanto ha cinque porte anche quella" :roll:

E con la gamma audi come la mettiamo? metà dei modelli si cannibalizzano tra loro?? :lol:

Magari si può discutere sull effettiva necessità delle 5 porte per vendere in usa, ma non ci inventiamo che cannibalizzerebbe la giulietta..

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.