Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Leggevo giusto un oretta fa l'articolo di Autobild.

Li si sbilanciano un po' meno coi modelli, ma in effetti è strano leggere in un articolo di una testata tedesca commenti relativamente ottimistici su Alfa Romeo sopratutto in un confronto così diretto e aggressivo con Audi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

IMHO Serghio se ne uscirà dall'oggi al domani con il nuovo modello Alfa, senza far trapelare nulla alla stampa o ai blogger..

Roba da effetto speciale..

Inviato

Ma quale sarà il prossimo modello Alfa ad uscire, e soprattutto, quando?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

la notizia riportata da ANSA.it , ed in particolar modo il contenuto mi fanno un poco sorridere. La germania si preoccupa? Maddai ammesso e non concesso che ciò accada ci vorranno almeno dieci anni di buoni prodotti e continue evoluzioni e perfezionamenti affinché i tedeschi possano preoccuparsi. Vedete forse i tedeschi preoccupati da Lexus, Infiniti? E si che i giapponesi ci provano da anni, con successo (in USA) molto meno in europa. Non è per dubitare dei futuri(......)prodotti alfa tra cui la new 166 , ma sto articolo mi pare scritto dall'ufficio stampa FGA. Non è che Fiat dopo RCS è pure diventata azionista di maggioranza dell'ANSA?

Inviato

Ecco, dopo le preoccupazioni dovute all'NSA adesso alla Germania tocca pure preoccuparsi della modenese col biscione!! Speriamo non reagiscano male :lol:

Comunque, il salone di Parigi 2014 è tra un anno e qualcosa, commercializzazione tra meno di 2 anni... E non abbiamo ancora visto un mulo...

Velo pietoso su 4C come concorrente di TT e Coupé 2+2 su base Mietto (il Duetto a mandorla) che non ci credo manco se ci metto le chiappe sopra!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
la notizia riportata da ANSA.it , ed in particolar modo il contenuto mi fanno un poco sorridere. La germania si preoccupa? Maddai ammesso e non concesso che ciò accada ci vorranno almeno dieci anni di buoni prodotti e continue evoluzioni e perfezionamenti affinché i tedeschi possano preoccuparsi. Vedete forse i tedeschi preoccupati da Lexus, Infiniti? E si che i giapponesi ci provano da anni, con successo (in USA) molto meno in europa. Non è per dubitare dei futuri(......)prodotti alfa tra cui la new 166 , ma sto articolo mi pare scritto dall'ufficio stampa FGA. Non è che Fiat dopo RCS è pure diventata azionista di maggioranza dell'ANSA?

Togli il titolo un po' forzato e alcune informazioni sulla segmento E TP e ti ritrovi con quanto scritto, originariamente, dal tedeschissimo Autozeitung qualche ora prima: Alfa Romeo gegen Audi: Mit vielen Neueiten in den Premium-Sektor - autozeitung.de

Il sunto, grossomodo, è "Se l'altroieri Piech sognava di portarsi a casa Alfa e ieri Marchionne gli rispondeva "No", oggi Alfa inizia a mettere carne al fuoco con la 4C e domani potrebbe andare persino a dare fastidio ad Audi con alcuni suoi modelli in arrivo."

Inviato

Il sunto, grossomodo, è "Se l'altroieri Piech sognava di portarsi a casa Alfa e ieri Marchionne gli rispondeva "No", oggi Alfa inizia a mettere carne al fuoco con la 4C e domani potrebbe andare persino a dare fastidio ad Audi con alcuni suoi modelli in arrivo."

:pippa: magari..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.