Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

certo che a parte mito e giulietta e 4c è calato un silenzio di piombo sui futuri modelli, quali giulia, giulia sw suv etc etc. Tutto in oblio?

IMO è anche normale: adesso è bene spingere il più possibile su 4C e Ghibli (e MiTo MY2014), mettere altra carne al fuoco farebbe distrarre.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me mito è poca carne al fuoco, robetta per l'italietta. aspettiamo e vediamo che succede, senza acquisto della quota chrysler del fondo veba si epitomizzerà ben poco.

é grave? si può guarire? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ecco, dopo le preoccupazioni dovute all'NSA adesso alla Germania tocca pure preoccuparsi della modenese col biscione!! Speriamo non reagiscano male :lol:

Comunque, il salone di Parigi 2014 è tra un anno e qualcosa, commercializzazione tra meno di 2 anni... E non abbiamo ancora visto un mulo...

Velo pietoso su 4C come concorrente di TT e Coupé 2+2 su base Mietto (il Duetto a mandorla) che non ci credo manco se ci metto le chiappe sopra!!

I muli di 166 potrebbero essere delle insospettabili Maserati :si:

_SE_ si fosse visto un qualche genere di mulo... capisco che la parte tecnica sia già praticamente sviluppata, il telaio, di derivazione Ghibli... ma di sicuro muso e coda saran diversi, fari nuovi, forse anche qualche motore più economico e a 4 cilindri, tutte cose da provare e al 2014 manca poco, molto poco, siamo a luglio 2013. Per cui, a meno di enormi accelerazioni dei progetti la vedo dura prima di saper qualcosa. diciamo presentazione 2015 e lancio 2016... IMHO, facendo un conteggio a spanne. Sempre IMHO, quando si rivedranno i muli di Ghibli camuffati e senza loghi, allora ci sarà da guardare BENE cosa si nasconde sotto il telo....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

perchè sarebbe come ammettere di aver sbagliato nel dire/scrivere determinate cose da 3 anni a questa parte....

in effetti su internett sono tutti bravi a fare affermazioni e diatribe, ma solo sul futuro lontano,

che tanto non si possono verificare subito e dopo si dimenticano

e sono altrettanto veloci a scordarsi 'o passato

p.s. io invece ricordo.

p.p.s Tutto

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

E' estate.

Ci sono gli spot dell'8x1000 alla chiesa cattolica

Ci sono i servizi su come difendersi dal caldo

Sulle chiappette della stellina di turno (chi è quest'anno? io sono rimasto alla barista di stamattina con un autfit che lasciava decisamente poco all'immaginazione)

E i servizi sulle prossime alfa romeo :si:

E' giunta l'ora di pensare alle vacanze mi sa :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.