Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah....

alfa 144 che sappia io non riprende nessun modello della storia alfa Romeo . Ci vanno vicini la 145 e la 146. Ma eviterei di riprendere i numeri al posto dei nomi e soprattutto quei numeri che non ricordano certamente uno dei migliori decenni del marchio.

Quadrifoglio? Non dovrebbe essere già di Alfa?

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Fiat ha depositato il 26 luglio all' ufficio brevetti il marchio Alfa 144 che è stato registrato l' 8 agosto, che sia il nome di uno dei prossimi modelli? inoltre registato anche il nome ed il logo Quadrifoglio.

ci sarebbe anche un logo Graffio ma mi sà roba a marchio fiat

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Potresti per favore cercare di aggiungere una fonte?

Comunque dubito che ci saranno Alfa a denominazioni numeriche nel breve termine.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Mah....

alfa 144 che sappia io non riprende nessun modello della storia alfa Romeo . Ci vanno vicini la 145 e la 146. Ma eviterei di riprendere i numeri al posto dei nomi e soprattutto quei numeri che non ricordano certamente uno dei migliori decenni del marchio.

Quadrifoglio? Non dovrebbe essere già di Alfa?

Guest EC2277
Inviato

In genere i codici-progetto destinati ai modelli dell'Alfa sono costituiti da tre numeri ed il primo è proprio un 1.

Che sia in arrivo una nuova Alfa a trazione posteriore?

:pen:

Inviato
In genere i codici-progetto destinati ai modelli dell'Alfa sono costituiti da tre numeri ed il primo è proprio un 1.

Fiat usa i codici 1XX.

Alfa usa codici 9XX.

;)

E dovrebbe averne ancora 40 o 50 da smaltire prima di arrivare a 999.

A parte Mito (955) tutti i progetti del recente passato sono stati 94X.

Inviato
SSparo potrebbe essere il codice interno per definire un progetto?

Boh

non credo ci sia bisogno di brevettare i codici interni e non penso nemmeno abbandonino l' andazzo dei vecchi nomi da riciclare

penso che come tante altre sigle e nomi brevettati, resteranno nel cassetto a stagionare

oppure è ritornato al marketing quello che si era inventato la sedici e hanno deciso che la prossima alfa 4wd, essendo una 4 x 4 .... :mrgreen:

Guest EC2277
Inviato
Fiat usa i codici 1XX.

Alfa usa codici 9XX.

;)

Reggimi il gioco disgraziato!

::~

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.