Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perchè così tout-court?

Il mondo è pieno di berline TA.

Le uniche TP del segmento D sono BMW Serie 3, Mercedes C e Lexus IS

Oltre c'è il nulla.

Mercedes fa anche la CLA che è una via di mezzo tra C e D ed è trazione anteriore. Ho il sentore che faranno una cosa simile, che poi declineranno anche in SW. Il panale sarà quello della Dart.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, così no....sennò sembra il LIDL della Maserati :| e fai incazzare anche i clienti Maserati che si vedono vendere un'auto "scarsa" assieme alla loro...

Stai cercando di vendere qualcosa che va BEN oltre il valore in sè dell'auto. Devi vezzeggiare, coccolare, far sentire "più speciale" il cliente...e non un coglione col portafogli gonfio...

se la metti così però anche una 4C non è che faccia impazzire il riccone col portafogli gonfio, e tantomeno una Duetto che si sa essere di origine Mazda...

la mia era una battuta, ma c'è da vergognarsi se si fa una TA che su strada va meglio di qualsiasi altra e con questo riuscire anche a farla costare di meno di qualsiasi altra rivale a TP?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes fa anche la CLA che è una via di mezzo tra C e D ed è trazione anteriore. Ho il sentore che faranno una cosa simile, che poi declineranno anche in SW. Il panale sarà quello della Dart.

Lascia perdere la CLA che non è altro che una Classe A con il culetto.

Il pianale è quello di una segmento C.

Non è una D.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere la CLA che non è altro che una Classe A con il culetto.

Il pianale è quello di una segmento C.

Non è una D.

Questo lo so, però la percezione della gente non è quella. E' lunga 4 metri e 63, quasi quanto la Passat che è una D. La 159 è lunga 466 cm.

Modificato da grifter72
Link al commento
Condividi su altri Social

la sta comprando anche gente che da dentro cl C. nemmeno troppo vecchie. o a4 ecc.....pure 159...:§:mrgreen:

Potere dell'indebitarsi a tasso zero.

dovessero pagare come noi (ma anche solo come i francesi), tanta roba tedesca nelle flotte non si vedrebbe manco per sbaglio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potere dell'indebitarsi a tasso zero.

dovessero pagare come noi (ma anche solo come i francesi), tanta roba tedesca nelle flotte non si vedrebbe manco per sbaglio....

vabbè a parte questi discorsi...il succo è che ormai una cla è vista come mediogrande, poi ci sono SUVvettini e SUVettoni a tonnellate....il mercato che Alfa deve aggredire è questo.

nicchia?

se mi dite che una piattaforma apposta a TP è ammortizzabile con 40k auto/anno...(non è ironico) poi ci sono i motori...ok il 1750, poi c'è da salire su un V6 a benza e gasolio (quelli maserati) e il diesel a 4 cil?

boh...davvero sono curioso. anche a vedere DOVE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diesel 4 cilindri vallo a proporre agli yankees :lol:

la piattaforma non sarebbe apposta, ma derivata (semplificata nei costi? Usi acciai meno altoresistenziali) da Ghibli

40.000, nel mondo, sono una goccia nel mare ;) significa venderne 3500 al mese. Ovvero quanto vende Porsche nei soli USA.

Su CLA e canoni leasing, la cosa non è affatto secondaria a mio avviso. Perché porta a fare riflessioni di prodotto, quando la decisione è puramente economica.

io, dovendo cacciare soldi per tutta, la CLA gliela lascio volentieri in salone (prenderei un W204)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mettiamola così.

Marchionne ha detto che il baricentro della gamma media e medio-alta diventerà Alfa. questo significa che americanate a parte, il C-wide è di fatto solo Alfa, per le produzioni europee.

sui motori, idem. perché 5oo e Panda oltre il 1.4 t-jet da 120 cv non vanno. questo significa che tutto ciò che è multiair e multijet sopra i 120 cv diventa automaticamente motorizzazione Alfa (leggasi 1.4 multiair e 2.0 mjt).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.