Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

butto li il mio pensiero su una data di presentazione della nuova gamma Alfa: l'EXPO 2015.

Se vi ricordate una cosa analoga avvenne con l'Alfa Montreal per lexpo canadese, e poi volete mettere che vetrina internazionale sarebbe?

Vabbè, io magari ( spero) sarò troppo negativo nei confronti dell'attuale gestione.

....ma paragonarla all'Alfa di Luraghi............( che portava utili)......

Expo è domani mattina, se va bene ( ma a sto punto ho dei dubbi) Alfa avrà, oltre a Mi.To e Giulietta new duetto e stop.

Anche l'esposizione delle storiche è in dubbio, in quanto non siamo riusciti a raggiungere alcun accordo con gli arroganti organizzatori.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, so per fonti dirette che al momento in fase di "sviluppo produzione" e quindi per i prossimi 24 mesi c'è solo il new Duetto con Mazda oltre a qualche variazione che arriverà sulla gamma attuale (4c targa, aggiornamenti nei motori e allestimenti di Mito e Giulietta).

Link al commento

Guest matteosc
Da quanto mi risulta non puoi entrare in stabilimento se non con auto del gruppo Fiat. Vale anche per le aziende esterne che eseguono lavori all'interno (riparazioni, ecc.).

Inoltre controllo che abbiano questo:

qx21.jpg

Io conosco un ragazzo che, in Fiat, smonta le auto della concorrenza per spionaggio industriale. Non male prendere esempio da Lexus e Bmw :-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

butto li il mio pensiero su una data di presentazione della nuova gamma Alfa: l'EXPO 2015.

Se vi ricordate una cosa analoga avvenne con l'Alfa Montreal per lexpo canadese, e poi volete mettere che vetrina internazionale sarebbe?

Credo anche io, anche perchè il gruppo Fiat è sponsor di Milano Expo 2015

Link al commento

Io conosco un ragazzo che, in Fiat, smonta le auto della concorrenza per spionaggio industriale. Non male prendere esempio da Lexus e Bmw :-)

Diamine, ne conosci di gente interessante :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

........oddio. Parlare di spionaggio industriale mi sembra esagerato ;).

Indubbiamente fa piacere vedere che prendano in considerazione la migliore concorrenza. Come indubbiamente la concorrenza nel frattempo vada a avanti :).

Forse, per la prima volta da anni ripongo qualche speranza nelle future Alfa.

Si saprà il tutto a maggio nel piano triennale di produzione.

Link al commento

Guest matteosc
........oddio. Parlare di spionaggio industriale mi sembra esagerato ;).

Indubbiamente fa piacere vedere che prendano in considerazione la migliore concorrenza. Come indubbiamente la concorrenza nel frattempo vada a avanti :).

Forse, per la prima volta da anni ripongo qualche speranza nelle future Alfa.

Si saprà il tutto a maggio nel piano triennale di produzione.

Questo ragazzo prende le auto della concorrenza e le smonta per vedere come sono fatte, che materiali hanno usato...come lo chiami questo? visita di cortesia? :-)

Link al commento

Spionaggio industriale è altra roba, è reato.

Questo è studio della concorrenza, al pari del giornalista del Corriere della Sera che si legge Repubblica.

Si è sempre fatto e sempre si farà in tutti i settori.

......se pensi che una gemella di questa ha come primo intestatario Alfa Romeo S.p.A. Via Gattamelata 45 Milano :D

ygjlw_nsu_586051.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Questo ragazzo prende le auto della concorrenza e le smonta per vedere come sono fatte, che materiali hanno usato...come lo chiami questo? visita di cortesia? :-)

Reverse engineering :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.