Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non so se sia già stato detto, ma su quattroruote di Gennaio c'è scritto che a maggio usciranno le nuove Mito e Giulietta QV, penso e spero che la seconda monterà il motore della 4C :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

, con quasi sicura sparizione del manuale.

Stracciamenti di vesti entro 3....2.....1..... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia già stato detto, ma su quattroruote di Gennaio c'è scritto che a maggio usciranno le nuove Mito e Giulietta QV, penso e spero che la seconda monterà il motore della 4C :)
Per quanto riguarda la Giulietta è sicuro al 100% che monterà il motore della 4c abbinato al TCT, con quasi sicura sparizione del manuale.

Ci sarà il tct anche per la mito qv ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Stracciamenti di vesti entro 3....2.....1..... :lol:

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Ragazzi ma per quanto riguarda la sinergia con Ferrari... nessuno ha fatto i conti con Montezemolo?

Sempre su 4R di gennaio leggo che montezuma chiude ad ogni ipotesi di collaborazione (oltre i motori con Maserati...) :pen:

Siamo sicuri che non si metta di traverso ai progetti di SM?

Ricordiamoci che montezemolo è quello della 8C depotenziata, è quello che ha impedito la rinascita della Lancia Stratos su base Ferrari... adesso si mette a fare i motori per Alfa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Stracciamenti di vesti entro 3....2.....1..... :lol:

Ovviamente sul 1.6 non si vedrà neanche con la prossima generazione :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

in risposta ad RVC, non mi fa quotare purtroppo...

quindi secondo te il fatto che fiat dislochi un tot di persone in un area dimessa alla periferia di milano (da quello che mi dicevao una delle zone piu tristi in assoluto) aiuterebbe l'alfa romeo a vendere di piu? perche alla fine il discorso è quello, serve a vendere?

vag ha centri stile sparsi per il mondo, dalla california alla cina, passando per l'italia e diversi sparsi in germania, per l'Urus, ha partecipato anche il centro stile in california, l'ultima concept audi è stata fatta a moncalieri, c'è un centro stile vicino berlino, dove non c'è nessun marchio originario...

imho, dove disegnano un'auto interessa ad una minima parte di clientela...

Ma se è per quello anche la Mercedes lo fa, non è quello il punto. Il punto è che nessuno ha dubbi sul fatto che la Audi stia a Ingolstadt, la Lamborghini a Sant'Agata, e via dicendo. L'Alfa dove cazzo sta, dentro a Officina 83?

Anche le nuove Maserati le fanno a Torino, ma la casa è Modena, da sempre. BMW sta a Munich, non ci sono dubbi. Ormai è talmente scolpito nelle menti del consumatore che le macchine le possono fare anche a spartanburg e chissenefrega. Bayerische, così come Anonima LOMBARDA...

Non è un discorso tecnico, ma squisitamente di Marketing (cosa che alla FIAT e ancora meno alla Chrysler masticano particolarmente bene). Non vuoi metterci il centro stile, metti i gli uffici direzionali, marketing, il call center c'è già e qualche altra cosa che ricrei una specie di Headquarter del Marchio, là dove ha le sue radici.

Arese poi fa schifo quanto qualsiasi fabbrica dismessa e non riqualificata può far schifo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

che poi... Mirafiori che luogo di nascita e' per una Maserati.. ci azzecca quanto Detroit.. mi dicessi Modena...) e' un molto tangibile evitare di trovarsi con x centinaia di migliaia di operari a casa e mezzo paese in rivolta... Sul radicare Alfa ad Arese, se mi parli di Museo, sacrosanto... ma produzione?

l'intangible è che puoi dire che la Maserati è un "import" italiano negli Stati Uniti, uno dei mercati principali (e un americano che si interessa di macchine sa che la Maserati è di Modena - Italia, poi magari Torino è un sobborgo di Modena, per dire. Ma comunque la Maserati è sempre a Modena). Infatti la Levante la volevano fare a Detroit, ma una breve indagine ha probabilmente svelato che dichiarare la Maserati imported from Detroit non avrebbe avuto lo stesso appeal...

Non ho MAI parlato di spostare la produzione ad Arese, cosa impossibile, tra l'altro. Si parlava di centro direzionale, centro stile e museo (ci metterei anche progettazione, ma molto più avanti, se le cose dovessero andar bene).

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Stracciamenti di vesti entro 3....2.....1..... :lol:

Maledetti, io volevo la QV col manuale, come si conviene ad una sportiva per veri uomini :(r:rog::manganello::martellarsi::pinoc:

Ok, adesso possiamo passare oltre :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se è per quello anche la Mercedes lo fa, non è quello il punto. Il punto è che nessuno ha dubbi sul fatto che la Audi stia a Ingolstadt, la Lamborghini a Sant'Agata, e via dicendo. L'Alfa dove cazzo sta, dentro a Officina 83?

Anche le nuove Maserati le fanno a Torino, ma la casa è Modena, da sempre. BMW sta a Munich, non ci sono dubbi. Ormai è talmente scolpito nelle menti del consumatore che le macchine le possono fare anche a spartanburg e chissenefrega. Bayerische, così come Anonima LOMBARDA...

Non è un discorso tecnico, ma squisitamente di Marketing (cosa che alla FIAT e ancora meno alla Chrysler masticano particolarmente bene). Non vuoi metterci il centro stile, metti i gli uffici direzionali, marketing, il call center c'è già e qualche altra cosa che ricrei una specie di Headquarter del Marchio, là dove ha le sue radici.

Arese poi fa schifo quanto qualsiasi fabbrica dismessa e non riqualificata può far schifo.

ma qui non si tratta allora solo di centro stile, ma si dovrebbe spostare in blocco "tutta alfa romeo" stile, progettazione, prodotto, marketing, assistenza, vendita ecc....

ma il punto rimane lo stesso, quante alfa in più si venderebbero sapendo che sono fatte a Milano e non a Torino? le Audi le vendono perché sono dei buoni prodotti/hanno la fama o perché le fanno da Ingolstadt?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qui non si tratta allora solo di centro stile, ma si dovrebbe spostare in blocco "tutta alfa romeo" stile, progettazione, prodotto, marketing, assistenza, vendita ecc....

ma il punto rimane lo stesso, quante alfa in più si venderebbero sapendo che sono fatte a Milano e non a Torino? le Audi le vendono perché sono dei buoni prodotti/hanno la fama o perché le fanno da Ingolstadt?

Appunto...di dove sia ubicato il centro stile non frega una mazza a nessuno. Tanto meno sapere ad esempio che alcune BMW sono fatte in Egitto o in USA.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.