Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

vedere auto con la doppia marmitta ma a singola uscita con una specie di supporto esterno mi ha fatto pensare che a modena..... si diceva pure qui esistesse uno dei famosi capannoni segreti!

Comunque andavano in direzione Maranello.

Qual è la tua ipotesi? Che motore potevano montare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senza considerare che l'ultima vettura uscita dalle linee di Arese era questa :D

1999-2001_Fiat_Multipla_04.jpg

Su strada l'ho trovata fra le migliori monovolume "classiche"....ottimo sterzo ed è ben piantata :D

Comunque tornando IT...il nuovo motore 4c...offre un po' più di allungo rispetto a quello montato su giulietta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su strada l'ho trovata fra le migliori monovolume "classiche"....ottimo sterzo ed è ben piantata :D

Comunque tornando IT...il nuovo motore 4c...offre un po' più di allungo rispetto a quello montato su giulietta?

OT

se era tra le migliori siamo a posto!!! L'ho guidata un pomeriggio, un vero cesso con la C maiuscola imho!

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, la Mito in configurazione as is non ha alcuna possibilità di giocarsela con Mini e/o A1.

La Mini e/o altre piccole chic hanno una gamma nettamente più sviluppata versioni ad hoc che ne allargano la clientela.

Per la Mito oltre al rinvigorito Twin air e qualche colore in più nulla.

Del resto anche in Italia mercato domestico,quest'anno ha avuto circa 8.387 immatricolazioni, mi sembra poco per aspirare a confrontarsi con Mini e co.

Beh, quest'anno è il sesto o settimo anno per la MiTo. Ovvio un calo. Io faccio riferimento ad una futura erede che può e deve competere con Mini, Clio o le stesse abarth. Sinceramente la A1 neanche la considero.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

se era tra le migliori siamo a posto!!! L'ho guidata un pomeriggio, un vero cesso con la C maiuscola imho!

/OT

io a livello di sterzo l'ho trovata ottima per essere una monovolume(consideriamo le concorreenti del 1998)...es era pure stabile.

La scatola sterzo era quella di 156 :lol:

Per la mito va dato atto che è stato uno dei pochi modelli ad essere continuamente e costanetemente aggiornato...cosa successa di rado in fiat

Da vedere se l'inserimento del twin ha portato qualche frutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quest'anno è il sesto o settimo anno per la MiTo. Ovvio un calo. Io faccio riferimento ad una futura erede che può e deve competere con Mini, Clio o le stesse abarth. Sinceramente la A1 neanche la considero.

Veramente il cale delle immatricolazioni per Mito non è una novità ma una costante degli ultimi 5 anni.

Saluti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesumo un attimo il topic per una domanda:

Fatta la nuova Spider con Mazda, il pianale diventerà sfruttabile per degli altri modelli Alfa / Maserati? Oppure ci sono dei vincoli che possono impedire a FIAT di usare quel pianale?

Insomma, non è che abbiamo parlato per 20 pagine di quanto siano onerosi gli investimenti per un pianale piccolo a TP inutilmente? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesumo un attimo il topic per una domanda:

Fatta la nuova Spider con Mazda, il pianale diventerà sfruttabile per degli altri modelli Alfa / Maserati? Oppure ci sono dei vincoli che possono impedire a FIAT di usare quel pianale?

Insomma, non è che abbiamo parlato per 20 pagine di quanto siano onerosi gli investimenti per un pianale piccolo a TP inutilmente? :lol:

Mazda ha concesso la piattaforma SOLO per fare l'Alfa, per altri modelli bisognerebbe fare una negoziazione a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.