Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quoto con disordine, non credo che un benzina in più smuoverebbe chissà quanto le vendite.

Piuttosto una versione a metano potrebbe essere una buona soluzione per aumentare le vendite.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai l'80% col 130-140cv........e qualcosa col 115cv più o meno quanto la 30 tdi

A me era noto il 105...ma se anche fosse il 130/140 Cv il discorso non cambierebbe di una virgola :)

le flagship fanno immagine, non vendite ( Cio' non toglie che siano necessarie, soprattutto quando il mercato lo vuoi conquistare )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

A me era noto il 105...ma se anche fosse il 130/140 Cv il discorso non cambierebbe di una virgola :)

le flagship fanno immagine, non vendite ( Cio' non toglie che siano necessarie, soprattutto quando il mercato lo vuoi conquistare )

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Veramente a Bergamo e a Milano di 3,0 tdi ce ne sono abbastanza come del resto le A3 quattro...sarà forse che è un mercato un pò particolare??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

Ni.

Per capirci; chi compra(va) il 316i non lo compra(va) perche' esisteva l'M3.

l'acquisto e' dettato principalmente da altri motivi.

Anche KIA potrebbe fare tranquillamente una versione Ceed RS TI di ottima qualita' con 300 Cv, ma non credo inciderebbbe sulle vendite.

Se invece AR facesse una GTA, un ritorno ci sarebbe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

mica ne sono sicuro, saremo di certo più informati su ciò che è e sarà sul mercato, ma andare nei dettagli è ben diverso... di gente che capisce di auto qui dentro nn ce n'è poi molta. e io ovviamente sono tra quelli che non ne capiscono.

Per come la vedo io, chi compra 316i non lo fa perchè esiste una M3 4litri V8.

E, per di più, sono assolutamente contrario a tali cilindrate/frazionamenti su una D.

Cerchiamo di capire dove sta andando il mondo.

E cerchiamo di non essere fast o slow follower.

Che si lancino in una gamma davvero alternativa, a partire dalle motorizzazioni.

Il downsizing e altre cose (come la diffusione dell'optionale "Impianto a gas") potrebbero dare un profilo nuovo al marchio, che tanto non è nè deve essere un competitor di BMW sullo stesso piano.

l'alfa E' competitor di bmw, il problema e' appunto che globalmente le prende....

Link al commento

Rispondo solo ora poiché sono due giorni che non ho tempo di connettermi.

Quindi tu vorresti la cessione del marchio da parte di fiat ad un'altra casa/società?
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.