Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Logico non ti abbia fatto ridere...tamponare una di quelle dannate Z4 con la tua pericolosissima vettura,che perse controllo a velocità medio alta,causa assenza di alettone riparatore, ti costrinse a tirar fuori un bel po' di eurilli per ricostruire degnamente il muso sfigurato...:mrgreen: :mrgreen:

-

nessuno avrebbe riso in quella situazione...te lo dissi allora e lo ripeto adesso...hai tutta la mia compassione:b35:clap:clap:b26

eh??? :shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
adesso però torniamo a parlare dei futuri modelli alfa ;)

grazie

per una volta che su AutoPareri non si parla di Alfa (e per giunta in un topic Alfa :shock:) dovreste essere molto contenti :lol:

[/OT] ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

la seconda

benissimo! Temevo il ripetersi di una situazione già accaduta tra 156 FL e 159.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

che preferirei essere sodomizzato ad essere il braccio armato dell'azienda nel foro??

Si, senza ombra di dubbio. La mia libertà di giudizio nei confronti di chicchessia è a prova di storia...

MAI dubitato della tua libertà di pensiero e giudizio. solo che io se dovessi scegliere tra questa e l'alternativa di cui parlavasi, aho, ammetto che ci penserei!

due cose diverse, uno era un intervento radicale che stravolgeva anche l'estetica, esterna ed interna, oltre a parte della meccanica, questo è un classico restyling estetico poco invasivo ma sensibile, cioè si nota la differenza tra l'originale e la FL ma non cambiano gli stilemi.

insomma, una rinfrescatina e i motori... ma novità sul diesel di grossa cubatura?

una anche piccola possibilità di vederti??

Le precondizioni ci sono, solo che se la settimana si evolve come la passata (lavoro pesante, Lavinia malata e nottate annesse come ai vecchi tempi) le 7/8 h di guida con la 8 fino a Fidenza non le posso reggere...

Deciderò all'ultimo, anche in funzione del meteo.

Modificato da luxan

Ciao

Luxan

Inviato (modificato)

A me di Taurus la cosa che ha fatto più ridere è quando disse che la Brera le avrebbe suonate in pista alla Porsche Cayman e alla Subaru Impreza STI :lol:

Comunque anche dire che la Linea averbbe fatto concorrenza in Germania alla Jetta non è certo una cosa da poco. :lol:

P.S.: a proposito, ma il restyling della 159 verrà esteso alla Brera e alla Spyder?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.