Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora 159 ha alcuni particolari visibilmente anni 90.....nel 2005 no:):) cmq mi pare chiaro che i fari si protenderanno verso la fiancata e il paraurti sia con meno tagli netti il tutto dovrebbe rendere visivamente meno imponente lo sbalzo anteriore mi sa.........ma io non capisco mai nulla:):):)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ottime notizie per gli interni e per il frontale (secondo me è la vista laterale che è troppo massiccia)

però speravo che anche la fiancata ricevesse una qualche scalfatura che l'alleggerisse un po', IMO è la sola parte che è veramente invecchiata

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che vorrei chiedere io, visto che si è scritto che il ps postato ha interpretato un po' a modo suo e le cose non stanno effettivamente così, è questa: questo FL oltre a rinfrescare 159, nel suo piccolo, tenta di andare un po' sul family feeling di 955, e sui concetti di 940, per creare una visione di gamma uniforme, oppure 159 resterà un po' differente dalle nuove nate fino all'arrivo di 944?

Succederà una cosa tipo il FL di 156 del Giugi, che fece un passetto verso il frontale di 159, cioè 159 si evolverà un pochetto verso gli stilemi che verranno con 944, oppure sarà un FL a sè?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che vorrei chiedere io, visto che si è scritto che il ps postato ha interpretato un po' a modo suo e le cose non stanno effettivamente così, è questa: questo FL oltre a rinfrescare 159, nel suo piccolo, tenta di andare un po' sul family feeling di 955, e sui concetti di 940, per creare una visione di gamma uniforme, oppure 159 resterà un po' differente dalle nuove nate fino all'arrivo di 944?

Succederà una cosa tipo il FL di 156 del Giugi, che fece un passetto verso il frontale di 159, cioè 159 si evolverà un pochetto verso gli stilemi che verranno con 944, oppure sarà un FL a sè?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.... ops pardon :D nel caos mi è sfuggito. Scussate la domanda doppia. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto bisogna chiarire una cosa: questo non è il FL pesante di cui si parlava tempo fa che è stato cassato definitivamente.

Allo stato attuale ci sono bozzetti di stile approvati, ma niente di concreto.

Il frontale in particolare cambierà relativamente (IMHO meno male..) in quanto l'unico lamierato che potrà essere soggetto a modifiche sarà il cofano. Anche qui però le modifiche potrebbero essere di lieve entità: la filosofia attuale sarà semplicemente evoluta. (a me non sono parse male, senza dubbio meglio integrate rispetto ai ps che si son visti)

Le novità dovrebbero coinvolgere il paraurto anteriore rendendolo più sportivo.

Si ipotizzano interventi più decisi per l'interno, e questo mi pare un bene.

Questo è quanto al momento. Se le cose cambieranno mi toccherà postare di nuovo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo tutti i post mi viene un certo amaro in bocca...vedo che comunque le scuse del management sono comuni a prescindere dal settore. La mala gestione porta a ridicole scuse per giustificare scelte sbagliae, investimenti sbagliati, gap sulla concorrenza; la cosa è comune, che tu faccia cazlature, borse e vestiti o automobili.

Concordo con ACS, soprattutto per la storia dei corriculum vitae da spedire in BMW...state dove siete! Alla fine, AR è talmente bistrattata che può solo migliorare (ovviamentre se il management tirasse fuori finalmente un barlume di palle)...

La situazione è quella che è in giro, ormai ne siamo tutti consapevoli, mi dispiace solo che ormai la gamma AR cominci ad essere un po' anzianotta, 147 a parte che è come Maldini, nonostante l'età svolge ancora il suo dovere meglio che può.

Speriamo in un futuro, che vedo diventa sempre più lontano di splendore per questo marchio; se la merita davvero un po' di gloria e splendore, dopo che sono trent'anni che è mell'oblìo più scuro, a parte qualche timido raggio di sole...147/156/159....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.