Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggendo tutti i post mi viene un certo amaro in bocca...vedo che comunque le scuse del management sono comuni a prescindere dal settore. La mala gestione porta a ridicole scuse per giustificare scelte sbagliae, investimenti sbagliati, gap sulla concorrenza; la cosa è comune, che tu faccia cazlature, borse e vestiti o automobili.

Concordo con ACS, soprattutto per la storia dei corriculum vitae da spedire in BMW...state dove siete! Alla fine, AR è talmente bistrattata che può solo migliorare (ovviamentre se il management tirasse fuori finalmente un barlume di palle)...

La situazione è quella che è in giro, ormai ne siamo tutti consapevoli, mi dispiace solo che ormai la gamma AR cominci ad essere un po' anzianotta, 147 a parte che è come Maldini, nonostante l'età svolge ancora il suo dovere meglio che può.

Speriamo in un futuro, che vedo diventa sempre più lontano di splendore per questo marchio; se la merita davvero un po' di gloria e splendore, dopo che sono trent'anni che è mell'oblìo più scuro, a parte qualche timido raggio di sole...147/156/159....

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, io capisco che Fiat in generale non brilli per continuità strategica.

ma veramente non mi spiego cosa ci possiate trovare di così incredibile nel prendere la strada di scelte più conservative in questo periodo. buona parte delle aziende del mondo sta sulle sue aspettando le mosse dei governi e delle istituzioni, e le reazioni dei mercati conseguenti, per definire non una strategia, ma uno scenario prima di tutto!

si sa solo che le banche sganciano con difficoltà il cash necessario, le aziende tentano in tutti i modi di preservare la liquidità, l'economia reale non gira e la gente spende meno.

io non so dove lavoriate, non so le vostre situazioni, da me che è un'azienda molto grande e molto "sana" dal punto di vista di profittabilità e sviluppo del mercato questi conti si fanno eccome. e lavoriamo con marchi ben noti a tutti che in questo periodo non fanno altro che posticipare/annullare/rinegoziare progetti ed interventi che dovremmo portare avanti/iniziare. i classici "quelli che non penseresti" di cui si è parlato. scusate l'OT, ma un pò di realismo non farebbe male anche qui.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Ma infatti, da un 5 minuti di delusione, poi alla fine ad essere obbiettivi non c'è da biasimare nessuno...certo, le mie lamentele si rifanno a quando magari qualche possibilità economica in più ce l'avevano, non hanno fatto gran che se non promesse da marinaio...

Secondo me, per tutto il 2009 NON ci saranno ulteriori movimenti. Tra la'ltro, anche gli stabilimenti MINI chiudono per 30 giorni...ragazzi...è nera bene.

Per cui, anche se mi lamento, lo stop, per quanto doloroso sia, è l'unica scelta ponderabile...a patto che quando la crisi si sarà attenuata, gli indicatori parlano di ottobre 2009, ci sia davvero del coraggio da parte della fiat per un piano di rilancio concreto.

La cosa che mi fa un po' pensare è: perché, se sapevano della crisi già da due anni (e los paevano, se lo sapeva un comune ignorante come me), hanno lanciato, anche negli ultimi 40 giorni, dichiarazioni in pompa magna su modelli, pianali, ecc? Io avrei tenuto una linea più discreta sapendo poi di dover smentire tutti i progetti messi in piedi.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.