Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho sospetti che un po' di colpa ce l'abbia anche la forma bombata che non avrebbe reso bene in versione scoperta.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

  • Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Invece è un peccato, perchè la cabrio (non è spider) era molto + equilibrata della berlinetta a mio parere proprio per le sue forme, e la parte posteriore risultava meno pesante nella fiancata.

E' purtroppo vero che globalmente questo tipologia di auto sta subendo una contrazione fortissima in tutta Europa a tutti i livelli di prezzo.

Anche 500C è sotto le aspettative.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Invece è un peccato, perchè la cabrio (non è spider) era molto + equilibrata della berlinetta a mio parere proprio per le sue forme, e la parte posteriore risultava meno pesante nella fiancata.

E' purtroppo vero che globalmente questo tipologia di auto sta subendo una contrazione fortissima in tutta Europa a tutti i livelli di prezzo.

Anche 500C è sotto le aspettative.

Ma infatti alla mito cabrio si fa tranquillamente a meno. L'importante è che facciano una 944 e una 941 con i controc... Se si hanno pochi soldi va bene fare poche cose, ma devono farle perfette al limite del maniacale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

/OT

dal primo post

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso.

scusate ma LOL :D

Inviato
Ma infatti alla mito cabrio si fa tranquillamente a meno. L'importante è che facciano una 944 e una 941 con i controc... Se si hanno pochi soldi va bene fare poche cose, ma devono farle perfette al limite del maniacale...
Inviato

Ma nel modo di parlare riguardante la GTA vi sono sembrati ottimisti?? Ci vorrebbe un modello sportivo (spinto) per dare un'immagine superiore alla Mito.. Che dopo la prova effettuata dai vari blogger del Multiair mi è sembrata un prodotto piuttosto concreto.. Forse più di quanto ci aspettassimo nel forum! (IMHO)

In ogni caso la Mito è una delle poche vetture Fiat che sta vendendo in Europa tanto quanto(se non più) che in Italia.. E soprattutto in Germania mi pare aver riscosso successo.. Una versione GTA, secondo me, sarebbe la benvenuta (nonostante mi renda conto della bassa redditività di tale operazione)! Molto più di quanto lo potrebbe essere una Cabrio.......

Inviato (modificato)

Ma se non fanno uscire la MiTo GTA dopo il grande concept mostrato a tutto il mondo, mostreranno piu che mai che amano sputtanarsi da soli... :D

Peccato che Renault per esempio ha fatto uscire la Megane RS 250cv soltanto 6 mesi dopo il modello "normale"...

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Oggi come oggi non credo che abbiano il budget da spendere in versioni unicamente "da immagine" come una GTA (quando poi hai già la QV a listino) o una cabrio.

Non è tempo gente... Oggi più che mai.

Con delle voragini nella gamma di tutti e tre i marchi italiani (se Dio vuole alcune colmabili grazie allo Zio Sam) io ritengo corretto non spendere soldi ed energie in versioni di nicchia. Che completino le gamme a livello dei concorrenti, poi penseremo a mettere motori da 230Cv sulle utilitarie dai... ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Oggi come oggi non credo che abbiano il budget da spendere in versioni unicamente "da immagine" come una GTA (quando poi hai già la QV a listino) o una cabrio.

Non è tempo gente... Oggi più che mai.

Con delle voragini nella gamma di tutti e tre i marchi italiani (se Dio vuole alcune colmabili grazie allo Zio Sam) io ritengo corretto non spendere soldi ed energie in versioni di nicchia. Che completino le gamme a livello dei concorrenti' date=' poi penseremo a mettere motori da 230Cv sulle utilitarie dai... ;)[/quote']

quoto in toto!

niente da dichiarare...

Inviato
Ma nel modo di parlare riguardante la GTA vi sono sembrati ottimisti?? Ci vorrebbe un modello sportivo (spinto) per dare un'immagine superiore alla Mito.. Che dopo la prova effettuata dai vari blogger del Multiair mi è sembrata un prodotto piuttosto concreto.. Forse più di quanto ci aspettassimo nel forum! (IMHO)

In ogni caso la Mito è una delle poche vetture Fiat che sta vendendo in Europa tanto quanto(se non più) che in Italia.. E soprattutto in Germania mi pare aver riscosso successo.. Una versione GTA, secondo me, sarebbe la benvenuta (nonostante mi renda conto della bassa redditività di tale operazione)! Molto più di quanto lo potrebbe essere una Cabrio.......

con quello che presumibilmente capiterà a livello economico nel prossimo anno credo che la gta rimarrà una show car.

Tanto più che proprio per il mercato tedesco si stima per il 2010 un discreto crollo.

Vedremo ma son molto dubbioso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.