Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

conceptbrezza_1.jpg

conceptbrezza_2.jpg

Il nuovo pianale C-Evo debutterà con il concept Brezza

Con la presentazione dell’Alfa Romeo “149″ farà il suo debutto nel mondo dell’automotive il nuovo pianale del gruppo Fiat denominato C-Evo. Da quanto si apprende dalle ultime interviste dell’AD del brand Alfa Romeo Luca De Meo, questo pianale sarà la base per una nuova generazione di vetture con marchio Alfa. Lo stesso De Meo ha affermato più volte che ci saranno più modelli presentati nei prossimi tre anni di quanti l’Alfa Romeo ne abbia avuti negli ultimi dieci di anni.

Il nuovo pianale, inedito nel 90% della componentistica e più leggero di 60kg a parità di allestimenti rispetto alla Fiat Bravo , farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2009 su una nuova concept denominata “brezza” con la quale verrà proposto anche un nuovo design le cui linee anticiperanno i futuri sviluppi stilistici del marchio Alfa Romeo.

da Progetto 940 - Alfa Romeo “149″ Blog

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che diavolo ti inventi? :?

Quest'anno qualcuno aveva accennato di una probabile fine della produzione della 147.

La mia era una domanda per avere uan conferma, mica un dato certo.

Cavoli, ti hanno morsicato i piedi oggi? Che acidità!

Link al commento

147 è ancora prodotta al 100%. La puoi ancora ordinare come vuoi!!! Anche io ho "sentito" voci dal mio conce di una possibile fine produzione, ma parlava di un periodo in concomitanza con Ginevra...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

147 è ancora prodotta al 100%. La puoi ancora ordinare come vuoi!!!

Ok, grazie della risposta.

Bastava questa frase per rispondere, capito Rega?

Link al commento

Abbassa le ali e vedi di finirla di scrivere cose campate in aria a destra e manca.

E' un avvertimento ufficiale. Le tue divagazioni prive di fondamento e i tuoi continui OT non sono più tollerati.

Sei stato avvertito già dozzine di volte.

Non lo sarai più d'ora in poi.

Link al commento

Anche tu potevi formulare la tua affermazione in questo modo

"avevo sentito dire che la produzione sarebbe cessata in questo mese, qualcuno ne sa niente e/o può dare conferma?"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

la 147 è una grandissima auto che andrebbe sposorizzata alla grande, gente che compra la golf solo perchè "cavolo ma la 147 ha 7 anni....la golf ne ha molti meno"

ok, non si informano,ma son sempre soldi pure quelli

pecunia non olet si disse eh? beh allora vediamo di cambiare metodo di marketing, dico, ok con nuvolari ma non si puo lasciare morire cosi dei modelli stra mitici.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.