Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Allora perchè non chiudere Maranello e fare tutto a Torino.. intanto che cambia ? La chiamerebbero sempre Ferrari FIAT.

Una A3 cabrio prodotta in Ungheria è meno Audi?

Una serie 3 prodotta in Sud Africa è meno BMW?

Una Jazz cinese è meno Honda?

Va bene chiedere di mantenere un presidio d'immagine nei luoghi natale.

Ma poi da dove escono fisicamente le auto non frega niente a nessuno se son fatte bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anni fa..in tempi di vacche grasse:):) andava di moda fra le case automobilistiche aprire un cs il california, poi uno zona barcellona e perchè no a Londra un motivo ci sarà.....

difatti adesso si vede come sono messi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una A3 cabrio prodotta in Ungheria è meno Audi?

Una serie 3 prodotta in Sud Africa è meno BMW?

Una Jazz cinese è meno Honda?

Va bene chiedere di mantenere un presidio d'immagine nei luoghi natale.

Ma poi da dove escono fisicamente le auto non frega niente a nessuno se son fatte bene.

Infatti le panda fatte in Polonia non scricchiolano, la mia mito fatta a Torino si... va bhè.. doev le fanno non mi interessa.. ma dove le progettano e da dove traggono ispirazione si..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano io sono un maniaco di questi particolari (e non a caso ho comprato Mazda) ma ho provato sia la panda che la mito ed entrambe (in più di un esemplare) non scricchiolano.

beh lui una Mito "fuoriserie" ce l'ha, quindi parla con cognizione di causa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.