Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cos'hanno gli attuali Mjet che non va??

semmai mancano td superiori a 2L (i famosi v6)

occhio a pesi e misure, una Giulietta troppo grossa farebbe la fine di 159 (senza contare la mancanza dei quadrilateri)

il rapporto dimensionale deve essere lo stesso 147/156

quoto tutto : un conto e' dire che mancano dei motori o che in un certo periodo (oggi come oggi 12/18 mesi) lo step di potenza e favorevole all'uno

o all'altro ... altra cosa e' dire che e' peggio sempre .

e per quanto riguarda le misure: qualsiasi auto con le misure della 159 "fa' quella fine"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il succo è quello.. sono lo stesso pianale con la differenza del passo ;)

Secondo me sta cosa è na mezza cazzata, da quello che vidi io tempo addietro il D-Evo, ossia il pianale della 944 alias Giulia non era nemmeno definito, ossia c'erano due strade da scegliere, se allungare meramente il pianle (soluzione tipo golf- jetta) oppure modificarlo più pesantemente (uan ocsa tipo golf passat) ovviamente è andato tutto a donnine prima hce potesse essere presa una decisione.

Quindi il pianale c-evo, magari è nato per poter essere fatto in due passi, ma era valutata anche l'ipotesi di fare la versione a passo lungo con maggiori modifiche che un semplice allungamento.

Detto questo, dovranno cmq modificarlo per poter farci le grosse segmento D americane quindi non mi preoccuperei.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò un folle ma secondo me utilizzare il D-Evo su un'ipotetica Giulia comporterebbe l'uscita di una 159/bis che andrebbe, oltre tutto, a costare non poco e non sarebbe troppo diversa da una Sebring/thema

gli converrebbe accorciare il 300c sui 2.75 a sto punto.....costa che costa almeno avresti la tp

mah......alla fine l'operazione più razionale e fattibile è Giulietta 3V su C-Evo senza allungare il passo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo abbondantemente superiore era (parzialmente) giustificato dalla maggior ricchezza di interni, allestimenti, dal plus della meccanica a Tp e dai motori 6L

Sto parlando di parità di allestimenti, nel 2000 quando ho preso la 156 jtd 1.9 costava dai 12 ai 14 milioni in meno a parità di accessori di una 320d.

cos'hanno gli attuali Mjet che non va??

Niente hanno solo 34cv in meno della migliore concorrenza che dovrebbe essere il vero riferimento ALFA non le barzellette attuali, altrimenti qualcuno mi spiegherebbe perchè dovrebbe prendere un'alfa piuttosto che una qualunque generalista?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.