Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Niente hanno solo 34cv in meno della migliore concorrenza che dovrebbe essere il vero riferimento ALFA non le barzellette attuali, altrimenti qualcuno mi spiegherebbe perchè dovrebbe prendere un'alfa piuttosto che una qualunque generalista?

esiste anche il 2.0 tst da 220cv che per il momento ha fatto perdere le sue tracce per via del semplice fatto che non c'è un modello su cui montarlo

il 2.0 170 cv non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza di pari potenza (bmw inclusa)....anzi azzarderei di dire che a livello di erogazione è il migliore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarò un folle ma secondo me utilizzare il D-Evo su un'ipotetica Giulia comporterebbe l'uscita di una 159/bis che andrebbe, oltre tutto, a costare non poco e non sarebbe troppo diversa da una Sebring/thema

gli converrebbe accorciare il 300c sui 2.75 a sto punto.....costa che costa almeno avresti la tp

mah......alla fine l'operazione più razionale e fattibile è Giulietta 3V su C-Evo

Guarda io ho visto cosa stavano facendo con 944 (poca roba ma qualcosa ho visto) e ti posso dire che secondo me quella era la strada da percorrere, una 3 volumi+SW+coupè lunga 4.70 su C-evo Plus (quello iso passat), e una gamma motori "della madonna", leggera (perchè il c evo pesa un cazzo rispetto al pianale della 159) e con una linea che era uan via di mezzo tra una 159 e una Giulietta.

Moltissime sinergine con Giulietta e via.

Trovo che la sola idea di non sostituire la 159 è un suicidio, perchè anche se con 1000difetti la 159 qualcosa ha venduto e la sua clientela ce l'ha avuta, in italia esiste un intera generazione di persone che attendono di sostituire la 159........... che gli diamo? Nulla....... e si fa la fine di Lancia, la gente che passa alal concorrenza non torna più indietro signori c'è poco da fare.

Peccato anche perchè la suddetta auto sarebbe uscita oggi coi tempi revisti nel 2008 e la concorrenza da sbaragliare secondo me non sarebeb stata di certo agguerrita, (3er oramai vecchia e con ancora 2 anni da scontare, A4 scialba e anonima, C-Klasse assolutamente fuori concorrenza e Passat stendiamo un velo pietoso)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io ho visto cosa stavano facendo con 944 (poca roba ma qualcosa ho visto) e ti posso dire che secondo me quella era la strada da percorrere, una 3 volumi+SW+coupè lunga 4.70 su C-evo Plus (quello iso passat), e una gamma motori "della madonna", leggera (perchè il c evo pesa un cazzo rispetto al pianale della 159) e con una linea che era uan via di mezzo tra una 159 e una Giulietta.

Moltissime sinergine con Giulietta e via.

Trovo che la sola idea di non sostituire la 159 è un suicidio, perchè anche se con 1000difetti la 159 qualcosa ha venduto e la sua clientela ce l'ha avuta, in italia esiste un intera generazione di persone che attendono di sostituire la 159........... che gli diamo? Nulla....... e si fa la fine di Lancia, la gente che passa alal concorrenza non torna più indietro signori c'è poco da fare.

Peccato anche perchè la suddetta auto sarebbe uscita oggi coi tempi revisti nel 2008 e la concorrenza da sbaragliare secondo me non sarebeb stata di certo agguerrita, (3er oramai vecchia e con ancora 2 anni da scontare, A4 scialba e anonima, C-Klasse assolutamente fuori concorrenza e Passat stendiamo un velo pietoso)

coè non si sarebbe corso il rischio di produrre una nuova 159?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò un folle ma secondo me utilizzare il D-Evo su un'ipotetica Giulia comporterebbe l'uscita di una 159/bis che andrebbe, oltre tutto, a costare non poco e non sarebbe troppo diversa da una Sebring/thema

gli converrebbe accorciare il 300c sui 2.75 a sto punto.....costa che costa almeno avresti la tp

mah......alla fine l'operazione più razionale e fattibile è Giulietta 3V su C-Evo senza allungare il passo

anche secondo me, alla fine si rischierebbe davvero di avere una 159 bis, sicuramente più leggera ma con tante incognite in fatto di meccanica.

Anche per questa serie di dubbi che imho è tutto fermo... stanno decidendo cosa è più conveniente fare... e nel frattempo vanno sul sicuro con Giulietta SUV

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

coè non si sarebbe corso il rischio di produrre una nuova 159?

Hanno stoppato tutto se non sbagli oa dicembre del 2008 ....... causa crisi, a mio avviso più caua chrysler in arrivo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno stoppato tutto se non sbagli oa dicembre del 2008 ....... causa crisi, a mio avviso più caua chrysler in arrivo.

però scusa ma lo stop causa Chrysler ha senso se poi vai ad attingere quello che Chrysler offre... no?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me, alla fine si rischierebbe davvero di avere una 159 bis, sicuramente più leggera ma con tanti dubbi in fatto di meccanica.

Anche per questa serie di dubbi che imho è tutto fermo... stanno decidendo cosa è più conveniente fare... e nel frattempo vanno sul sicuro con Giulietta SUV

Bisogna capire i motivi "veri" dell'insuccesso di 939, che poi tanto insuccesso non è stato, e secondo me ci erano andati abbastanza vicini.

Gamma motori inadueguata, peso eccessivo, abitabilità ridicola e costo mostruoso in produzione.

La 944 doveva uscire a giungo 2010 con una gamma motori veramente completa, da andare a completare con tanto discusso 2.0TST 220cv e il 2.7 V6 da oltre 300. Era relativamente leggera, molto più comoda interanamente, e soprattutto economica da produrre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste anche il 2.0 tst da 220cv che per il momento ha fatto perdere le sue tracce per via del semplice fatto che non c'è un modello su cui montarlo

il 2.0 170 cv non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza di pari potenza (bmw inclusa)....anzi azzarderei di dire che a livello di erogazione è il migliore

Senza cattiveria Funz ma il 2.0 tst non è a listino OGGI mentre il 320d ha 184cv di potenza (saranno pure una trovata di marketing ripsetto ai 177cv ) OGGI

Il 2.0 170cv sarà pure un bel motore ma su una 159 TA che pesa 80kg di più di una 320d TP cosa può ottenere a livello di prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

però scusa ma lo stop causa Chrysler ha senso se poi vai ad attingere quello che Chrysler offre... no?

E cosa offre ? Ma lo volete a capire o no che da Chrysler la Fiat non puo prendere una benamata mazza????? Chrysler è un brand senza nessu npatrimonio tecnologico!!!!

Toh quella cagata del pianale della 300c, alias Classe E vecchio modello! Per farci andare una maserati voglio ridere quanto ci dovranno spendere in R&D ......... a meno che non vogliano veramente fare la peggiore maserati da guidare della storia!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.