Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mito FL mi sa che è saltato e mito 5p non credo ce la facciano per il 2013, spider poi...

nooooooooooooooo che brutta notizia, se qualcuno mi conferma l' infausta novità vado a comprarmi una giulietta

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mito FL mi sa che è saltato e mito 5p non credo ce la facciano per il 2013, spider poi...

Giustappunto. :mrgreen:

A parte che non ho capito sta spider da dove salta fuori (meccanicamente parlando), ma poi mi pareva strano che in 2 anni riuscissero a tirare fuori 6 novità quando a malapena si hanno certezze su 3 e per di più si sa che sono in ritardo.

E comunque (a prescindere da quando arriveranno) non riesco a credere che facciano sia 4C che Spider, mi sembra di sognare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mito FL mi sa che è saltato e mito 5p non credo ce la facciano per il 2013, spider poi...

Perfetto! anche la Mito subirà l'infausto destino di 159, buona auto abbandonata al suo destino, lasciata ad agonizzare in attesa del nuovo modello.

Per ora tiene perchè è abbastanza recente ma tra un annetto comincerà il declino inesorabile con relativa sforbiciata di versioni, QV in primis...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustappunto. :mrgreen:

A parte che non ho capito sta spider da dove salta fuori (meccanicamente parlando), ma poi mi pareva strano che in 2 anni riuscissero a tirare fuori 6 novità quando a malapena si hanno certezze su 3 e per di più si sa che sono in ritardo.

E comunque (a prescindere da quando arriveranno) non riesco a credere che facciano sia 4C che Spider, mi sembra di sognare.

4C è un coupè supersportivo con telaio non convenzionale ed è un'auto a tiratura limitata.

La Spider (che sostituisce l'attuale Brera e Spider) è una CC biposto su un pianale convenzionale (quello della nuova Viper), costruita in una catena di montaggio tradizionale e non è un'auto estrema come la 4C.

E' come parlare di una Lotus Exige e di un Mercedes SLK...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4C è un coupè supersportivo con telaio non convenzionale ed è un'auto a tiratura limitata.

La Spider (che sostituisce l'attuale Brera e Spider) è una CC biposto su un pianale convenzionale (quello della nuova Viper), costruita in una catena di montaggio tradizionale e non è un'auto estrema come la 4C.

E' come parlare di una Lotus Exige e di un Mercedes SLK...

ma è vera sta storia di duetto su pianale viper? :pen:

io ho avuto qualche conferma ma anche una smentita abbastanza recente :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vera sta storia di duetto su pianale viper? :pen:

io ho avuto qualche conferma ma anche una smentita abbastanza recente :pen:

nel dubbio io mi attengo al plan, del resto quello per il 2011 è stato rispettato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.