Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in realtà chiunque senta dice che è una bella macchina

In realtà ci sono diverse persone a cui non piace. Non sono tantissimi ma si fanno sentinre.

Sui forum, come su youtube, su facebook e nella vita di tutti i giorni ;)

E' da sempre un'auto molto dibattuta (e non parlo solo dell'estetica). Per quanto mi riguarda sull'argomento, dico solo haters gonna hate.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'architetto mi ha battuto sul tempo, quindi mi unisco a Lui nei complimenti e nel ringraziarti per questo genere di informazioni che trovo interessanti a dire poco!! :thx:

...........ehm........sono ingegnere (con la i minuscola, visto il mio essere felicemente meticcio con la laurea in Architettura)......... Detto questo,viva "la bellezza" di queste vetture disegnate dai nostri forumisti :).

Link al commento

Aymaro hai l'invidia di una maggioranza del Forum ma anche la sofferta compassione di tanti che come me, avrebbero il desiderio di disegnare l'Alfa come la vedono loro e non con gli occhi di Marchionne (sigh) Magari hai visto bocciare anche qualcosa di tuo riferito alla Giulia famosa....

Intanto su Al Volante di questo mese si dice che la Mito e qui rientriamo in tema, sarà sottoposta ad un FL all'inizio del 2012 interessante proprio , toh guarda la casualità, i gruppi ottici anteriori che avranno l'aggiunta dei led e altri ritocchi con l'introduzione poi nel 2013 (ma qui per me è fantascemenza) della 5 porte.

Link al commento

Intanto su Al Volante di questo mese si dice che la Mito e qui rientriamo in tema, sarà sottoposta ad un FL all'inizio del 2012 interessante proprio , toh guarda la casualità, i gruppi ottici anteriori che avranno l'aggiunta dei led e altri ritocchi con l'introduzione poi nel 2013 (ma qui per me è fantascemenza) della 5 porte.

Tralasciando l'attendibilità della fonte, si tratterebbe di una conferma. Mi sembra non ci sia niente di nuovo rispetto a quanto detto recentemente, giusto?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Torno dalle ferie, mi son recuperato le ultime 15 pagine di questa discussione :mrgreen:

Ormai veramente non mi dispero neanche più, come diceva gimmo qualche pagina indietro, Alfa deve stare sul mercato con MiTo e Giulietta per un anno e mezzo! con la mito che già adesso un pò fa fatica:roll: mi sembra che Marchionne parla tanto, fa proclami e poi all'ultimo è sempre senza soldi e rimanda ogni anno più in là

Link al commento

Il facelift è una cosa mooooolto pericolosa su una macchinina così... da una parte molti vorrebbero vederla con un muso nuovo (magari più cattivello) perchè quello attuale è puccioso, ma è tutto un lavoro sul filo del rasoio date le "strane" proporzioni dell'auto. Forse è più il rischio di disegnare cagate pazzesche peggiori del frontale attuale che non altro :)

Comunque sia, questo riguarderà tutta la gamma Mito (quindi anche versione QV)? E ci sarà anche la QV 5 porte?

Link al commento

Il facelift è una cosa mooooolto pericolosa su una macchinina così... da una parte molti vorrebbero vederla con un muso nuovo (magari più cattivello) perchè quello attuale è puccioso, ma è tutto un lavoro sul filo del rasoio date le "strane" proporzioni dell'auto. Forse è più il rischio di disegnare cagate pazzesche peggiori del frontale attuale che non altro :)

Secondo me basterebbe ridisegnare solo le ottiche interne dei fari, e magari mettere uno scudetto simile a quello di Giulietta e rivedere la consolle centrale.

Il resto della macchina IMHO è ancora attuale.

Link al commento

Comunque sia, questo riguarderà tutta la gamma Mito (quindi anche versione QV)? E ci sarà anche la QV 5 porte?

quando sento la parola facelift o restyling nel gruppo fiat mi prendono i brividi (vedi punto 2 e gpunto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.