Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La verità è che Alfa sarà nei fatti priva di un modello di Seg. D per due anni. Se vai a vedere Brera e Spider, vedrai che si lascia intendere che queste erano "viventi", come tu dici, fino a 3 mesi fa, quando in realtà hanno cessato di essere prodotte nell'autunno del 2010.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono daccordo con quello che dici, il problema è che purtroppo, se tu rallenti, mentre gli altri continuano ad accellerare la distanza aumenta molto velocemente e dopo hai voglia a spingere per recuperare.

Speriamo veramente che riescano fare buoni guadagni con gli altri marchi del gruppo in modo che nel 2013 abbiano qualche dindino da spendere per Alfa altreimenti la vedo dura a lanciare tutti quei modelli, più il lancio in Usa, più il rilancio della rete europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo ma con una gamma ridotta a 2 modelli con solo una carrozzaria di cui uno già da un anno è in calo di vendita non vai avanti per molto....anzi sento qualcuno che dice mi piace la giulietta ma ora alfa cosa altro ha in gamma? che casa "automobilistica è?

A giulia nel 2012 non avevamo mai creduto ma adesso teoricamente nel 2014 la cosa diventa veramente ridicola...anche perchè il suv che doveva uscire nel 2009;);) (già di suo solo..6 anni dopo il kamal) se va bene uscirà nel 2013 e poi si sa non avrebbe molto mercato in europa;);).....

Il 2012 sarà un anno terribile per alfa....poi si fa presto a dire suv nel 2013 porterà vendite se andrà a regime a fine 2013......a questo punto meglio vendere anche ai cinesi se portano soldi...anzi a fiat converrebbe venderla a uno di questi e poi guadagnerebbe a vendergli motori-pianali e tutto il resto della palla al piede alfa non ci pensano più direttamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero, però la situazione, seppur molto meno drammatica non è lontana da quella della 3er ad esempio che, in attesa del nuovo modello, è ormai più di un anno che viene venduta con la formula "in dogana abbiamo questa, prendere o lasciare, se non mi lasci al tua bmw vecchia però e meglio"... constatato personalmente quando mi era presa la fissa beemve

Stessa cosa per la a3 che ormai è accanimento terapeutico. Il momento è difficile anche per gli scintilloni imho..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero, però la situazione, seppur molto meno drammatica non è lontana da quella della 3er ad esempio che, in attesa del nuovo modello, è ormai più di un anno che viene venduta con la formula "in dogana abbiamo questa, prendere o lasciare, se non mi lasci al tua bmw vecchia però e meglio"... constatato personalmente quando mi era presa la fissa beemve

Stessa cosa per la a3 che ormai è accanimento terapeutico. Il momento è difficile anche per gli scintilloni imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordo con quello che dici, il problema è che purtroppo, se tu rallenti, mentre gli altri continuano ad accellerare la distanza aumenta molto velocemente e dopo hai voglia a spingere per recuperare.

Occhio che qua in Italia non ce la passiamo bene, ma in Germania mica brindano.......;) Anzi, se si va a scavare si notano un sacco di cose fatte al risparmio. Hanno delle gatte da pelare persino più grosse del belpaese, nonostante il loro atteggiamento sbruffone.

La differenza è che loro attualmente riescono a spacciarti la merda per risotto. E quaggiù chiediamo pure il bis.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema però è che i marchi da te citati, anche al netto dei cadaveri in avanzato stato di decomposizione, non hanno un listino limitato a due modelli come Alfa.

Cribbio, per quanto io odi i SUV, mi sarei accontentato della commercializzazione del C-SUV nel 2012.

:(((son arrivato a pensarla così anche io.

Che poi almeno un model year più consistente su MiTo non si può fare?? Non meriterebbe neanche questo di investimento?

hanno rifatto la punto un paio di volte, credo che un intervento leggero esterno e più incisivo negli interni possa quanto meno dar respiro per questi due anni.

A sto punto pensiamo alla sopravvivenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma noi, concretamente, cosa cambia? :) Le Giulietta in garage vanno meno bene? Diventano più brutte? :)

Il problema è per chi lavora a Pomigliano, o per i dealer specifici che dovranno aguzzare l'ingegno. Ma per tutti quelli estranei lavorativamente ad Alfa Romeo, cambia qualcosa se quest'anno ne vendono 100.000 anzichè 300.000?

Va bene discutere....ma mi pare che qua siamo ben oltre, al livello della somatizzazione spinta.

scusami ma è un discorso che ha poco senso (anzi non lo ha proprio) per un appassionato del marchio

allora chiudiamolo proprio, mica la giulietta sciopera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.