Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il problema però è che i marchi da te citati, anche al netto dei cadaveri in avanzato stato di decomposizione, non hanno un listino limitato a due modelli come Alfa.

Cribbio, per quanto io odi i SUV, mi sarei accontentato della commercializzazione del C-SUV nel 2012.

Quello nemmeno si discute.. ma la situazione è evidente da anni

vero, ma, permettimi, il ragionamento è un po' tirato per i capelli

sr3 e a3 sono a fine carriera, ma sono stati due best-seller su cui si è guadagnato parecchio e si è costruita una clientela fedele che è disposta ad aspettare il nuovo modello

quando i clienti devi conquistarteli da zero e i nuovi modelli arriveranno - forse - tra 2 anni, capisci che la situazione è ben differente ed è normale chiedersi come mai gli sforzi profusi su alfa negli ultimi anni non riescano a generare alcun frutto nel breve termine

e da qui il dubbio: ma questi fantomatici sforzi sono stati fatti per davvero?

mistero della fede

ormai è meglio di una telenovela, devo andare a fare rifornimento di pop corn

alt.. le mie sono considerazioni da consumatore. Io dovendo cambiare auto nel 2009 ho valutato giulietta (che non usciva) a3 che era imminente e 1er anche lei imminente. Addirittura il conce bmw mi aveva detto che mi avrebbe invitato alla presentazione nella primavera 2010 :mrgreen:

Alla fine delle tre l'unica che ho potuto scegliere è stata quella che non doveva uscire. Macchine a ciclo vita per doverle tenere 4 anni non mi interessavano.

Queste macchine evidentemente sono slittate e non di poco, tra l'altro non parliamo di roba di contorno, ma di macchine che, almeno da noi, fanno numeri.

Semplicemente non abbiamo spulciato tutte le righe del PP VW-Audi e non ci siamo fatti tanti problemi. Imho inoltre hanno fatto pure bene a privilegiare le uscite delle berline grosse che han fatto loro guadagnare dei soldoni soprattutto in cina. Stesso esempio lo faccio per le ibride.

Quindi, se anche il primo gruppo mondiale deve fare delle scelte, non mi scandalizzo che questo capiti in maniera maggiore con il marchio più critico di un gruppozzo raffazzonato che muove i primi passi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma noi, concretamente, cosa cambia? :)

Non accontenti tanti potenziali clienti.

Io, personalmente e concretamente, avrei potuto avere in casa una Mito e una Giulietta (invece di 500 e Megane) se Alfa avesse dei tempi da casa automobilistica "normale", invece abbiamo dovuto ripiegare su altro ;) E la stessa storia sta andando avanti per tanti altri....

Poi, concretamente, non mi cambia niente...ma quella dose di passione e di "tifo" mi fa girare le palle, dato che vorrei vedere tutto il bene possibile per un marchio Storico e Italiano.

Probabilmente il 90% delle discussioni da forum non ci toccano concretamente...quindi che facciamo? Non scriviamo più? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami ma è un discorso che ha poco senso (anzi non lo ha proprio) per un appassionato del marchio

allora chiudiamolo proprio, mica la giulietta sciopera

E incazzarsi ha senso? :)

Anche se m'incazzo, urlo la mia rabbia su internet, sciopero su facebook, strillo su twitter, cosa succede? Cambiano il Product Plan? ;)

L'unico risultato è che devo prendere il Maalox per curarmi la gastrite :muto::muto:

Se escono dei modelli e questi vendono, mi fa piacere, me li vado a provare e nel caso me li compro. Se non escono o non vendono, mi dispiace solo per chi ci lavora.....ma la mia vita personale riesce ad andare avanti lo stesso.

Perchè va bene la passione, ma non deve diventarne una patologia..........

Rileggete un po' i commenti ad ogni spiffero di Alfa Romeo. Manco un lutto in famiglia fa gli stessi effetti a momenti....

Quindi, relax guys....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, molto semplicemente, desidero acquistare un modello del marchio, ma non viene messo in vendita

è chiaro che tutto rientra in discorsi da forum ;)

e cmq se può interessarmi fino ad un certo punto che la casa X venda 300k o 400k auto, trovo molto concreto l'interesse deluso per un modello che non esce sul mercato

e questo PP provoca certe reazioni legittime a mio avviso :P

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè ragassuoli, un mese fa gli USA sono andati a qualche mm dall'andare completamente dal culo.

Due settimane fa è stata la volta dell'europa INTERA. E ancora oggi stiamo traballando sull'orlo del precipizio.

E la più grande preoccupazione qual'è? Niente Alfa nuove per il 2012 :mrgreen: Non è il caso di rivedere un attimo le priorità e i giudizi? ;)

In uno scenario simile un PP come quello presentato andrebbe commentato al massimo con una riga di "presa visione e messa via"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti hanno scritto che FG sta concentrando gli investimenti sui nuovi modelli di altri brand.

Ma perché, cosa esce nel 2012-2013?

L'unico mulo che sta girando attualmente è quello della Dodge su C-Wide. Diventerà una Bravo? Non credo visto che si parla di crossover anche per Fiat. Punto IV arriverà con comodo essendo appena uscito l'ennesimo FL della III; di SUV Fiat o Lancia non se ne parla; Nuova Delta rimandata anch'essa e D-sedan Lancia che non arriverà prima della Giulia; di Jeep compatte a parte qualche rumors non c'è nulla. Gli unici brand che tireranno fuori qualcosa nei prossimi due anni saranno Maserati e forse Ferrari.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

159 era "vecchia gestione" nel bene e nel male.

Credo che la scommessa sergionica sia quella del ridimensionamento del segmento ( e perciò perdità della baricentricità ) a favore delle C "grosse", dei SUV dei crossover, etc.

anche i numeri della triade infatti si contraggono su questo specifico segmento .

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((son arrivato a pensarla così anche io.

Che poi almeno un model year più consistente su MiTo non si può fare?? Non meriterebbe neanche questo di investimento?

hanno rifatto la punto un paio di volte, credo che un intervento leggero esterno e più incisivo negli interni possa quanto meno dar respiro per questi due anni.

A sto punto pensiamo alla sopravvivenza.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché il nuovo PP imho non è affatto male come idee ;)

Per le tempistiche mettiamocela via, partendo ora è il minimo necessario.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.