Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

eccomi, appena passato al lato oscuro causa carenza nell'offerta Alfa

non ho trovato biglietti andata e ritorno :D , tra 3 anni si vedrà se serghio saprà riconquistarmi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eccomi, appena passato al lato oscuro causa carenza nell'offerta Alfa

non ho trovato biglietti andata e ritorno :D , tra 3 anni si vedrà se serghio saprà riconquistarmi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia opinione è che fiat dia ormai per persi i vecchi alfisti ( ed in realtà è così,non li riconquisteresti neppure se rifacessi la 75 MY 2011 ) e punti a fidelizzare la clientela che ora ha Mito/Giulietta.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

preso l'evoque? sono andato ieri a vederlo.. è in competizione con il glk per entrare in famiglia...

Nel mio caso è in competizione con lo scantinato della casa che sto costruendo.. ma mi sa che vince il cemento :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che quì non si fidelizza neanche chi ha/ha avuto una 159 :(

Ciao Ciao

Ma infatti....l'obiettivo è ripartire dal basso .

A chi è piaciuta Giulietta e l'ha posseduta e l'ha goduta senza pregiudizi ( absit injuria verbis :) ) molto probabilmente apprezzerà Giulia, senza paragonarla con 159 o 75 varie...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti....l'obiettivo è ripartire dal basso .

A chi è piaciuta Giulietta e l'ha posseduta e l'ha goduta senza pregiudizi ( absit injuria verbis :) ) molto probabilmente apprezzerà Giulia, senza paragonarla con 159 o 75 varie...:)

Se si comportano seriamente potrebbe pure funzionare. Il contrappasso è perdere clienti come Tyter che giustamente è passato ad altro. Veremo. A me il leasing scade nel 2014, ebbene sì, credo abbiano "fittato" il PP sul mio cronoprogramma :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si comportano seriamente potrebbe pure funzionare. Il contrappasso è perdere clienti come Tyter che giustamente è passato ad altro. Veremo. A me il leasing scade nel 2014, ebbene sì, credo abbiano "fittato" il PP sul mio cronoprogramma :mrgreen:

Hanno detto..."Dai che il monferrino si imborghesisce!!! gli molliamo il SUV se è ancora single oppure la giulia SW se deve portar in giro passeggini..." :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno detto..."Dai che il monferrino si imborghesisce!!! gli molliamo il SUV se è ancora single oppure la giulia SW se deve portar in giro passeggini..." :lol:

col chezz.. se continuo così passo alla panda o alla dacia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.