Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari potrebbe uscire un concept di qualcosa per Parigi. ;)

Beh un palcoscenico giusto sarebbe piuttosto qualche salone USA, se va bene detroit inizi 2013 poi vendite in usa fine 2013 come my 2014.....ripeto se va bene, poi han detto più volte che nel 2013 alfa in USA arriverà prima con 4C.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda stupida...ma se,come ho letto su 4 ruote, pure per maserati quattroporte si userà un telaio derivato dalla 300c,perchè non utilizzarlo pure su alfa?Se lo adottano su maserati credo che abbia tutte le caratteristiche sportive necessarie...è un po' che non seguo la discussione...magari hanno fatto proprio così :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenete presente una cosa: tra deliberare lo stile interno ed esterno, progettare gli stampi dei lamierati e quelli per modellare gli interni e sviluppare l'assetto adatto alla Giulia ci vorranno un paio d'anni. Percui, visto che i prototipi della Dodge Hornet stanno già girando in forma quasi-definitiva, aspettatevi che la nuova Alfa non esca prima della fine del 2013.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenete presente una cosa: tra deliberare lo stile interno ed esterno, progettare gli stampi dei lamierati e quelli per modellare gli interni e sviluppare l'assetto adatto alla Giulia ci vorranno un paio d'anni. Percui, visto che i prototipi della Dodge Hornet stanno già girando in forma quasi-definitiva, aspettatevi che la nuova Alfa non esca prima della fine del 2013.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti....del resto l'avevo detto poco tempo fa che per quasi 3 anni alfa (4C a parte) non avrebbe avuto nuove auto.

Tra l'altro nell'unico mercato in cui ora fa qualche numero cioè l'Italia l'alfa è solo al 15 posto come marca....non voglio immaginare il 2012-13.:(:(

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Prima o poi dovrebbe arrivare anche la fontomatica Mito 5 porte.

Non mi ricordo che c'era nel product plan... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.