Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Della MiTo - a naso - possono benissimo starci i fari dietro ad esempio...

Orrore e raccapriccio, di sguardo a pesce lesso ne basta uno in gamma. :mrgreen:;)

Nel frattempo io tengo le dita incrociate.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

han fatto pure dei ricicloni "mitici" :lol:

..cut...

Sopra,sotto,in mezzo,dentro,fuori?:mrgreen:

Che ci hanno messo lo scarico della vettura voluta da dio?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:I bracci del doblò?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:l'orologio di un alfasud?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Della MiTo - a naso - possono benissimo starci i fari dietro ad esempio...

Orrore e raccapriccio, di sguardo a pesce lesso ne basta uno in gamma. :mrgreen:;)

Nel frattempo io tengo le dita incrociate.

Emh... Vabbé che per molti la MiTo ha una faccia da cu**, ma io parlavo dei 2 tondi posteriori, non del musa :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Emh... Vabbé che per molti la MiTo ha una faccia da cu**, ma io parlavo dei 2 tondi posteriori, non del musa :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, guarda un po', Aymaro ha lanciato il sasso (e quasi nascosto la mano) e sono partiti gli spippolamenti alfisti!:lol:

Da una mezza frase sono scaturite due pagine di pensieri, ipotesi e congetture!:mrgreen:

Qualcuno ha detto Alfa?:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero questa volta è stato cosimo..cmq lo ammetto, ci divertiamo da matti :mrgreen::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.