Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT: non me ne ero mai accorto, grazie dello scup! :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo ban punitivo per Cosimo ed Aymaro causa "attentato al fegato dei postatori" in generale e "scompensi cardiaci agli Alfisti" in particolare. :(r:incaz::brontolo:

Però se vuoteranno il sacco completamente e senza remore su 4C ritirerò la suddetta mozione :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su su, Cosimo e' scusato, sta ancora lottando con le canocchie (o cannecchie o come diavolo voleva che fossero chiamate il tipo :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Su su, Cosimo e' scusato, sta ancora lottando con le canocchie (o cannecchie o come diavolo voleva che fossero chiamate il tipo :D )

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Considero l'aspetto culinario un'aggravante, è da due mesi che pranzo con delle insalatone :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ho letto su Autoblog che lo sbarco USA di Alfa Romeo sarà "a 2012 inoltrato", mentre io ero rimasto a 2013 inoltrato-se-Iddio-lo-vuole, con 4C, Mito 5p e quella cangiante creatura mitologica nota come Giulia.

Mi sono perso una puntata, o sono nel giusto??

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.