Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

buono a sapersi, ccosi' si puo' cercare di risparmiare sui pezzi di ricambio :mrgreen:
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intendi l'idroguida? :)

non so esattamente che parte sia, posso informarmi meglio, la descrizione e' quella li :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

si si potevano avere, ma si avrebbe avuto un' auto, visti i contenuti e la tiratura, da vendere con il prezzo di 60k euri almeno, siccome il prezzo fissato è un altro, s è cercato di risparmiare dove si puo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio così guarda.

Se per farla tutta dedicata poi mi costa 70.000€...bella per carità, ma la archivio tra le illusioni. Buona per tirarsela sui forum e basta.

Se invece così stai sotto i 50 Mila inizia a essere un sogno alla portata anche di persone abbastanza normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ho letto su Autoblog che lo sbarco USA di Alfa Romeo sarà "a 2012 inoltrato", mentre io ero rimasto a 2013 inoltrato-se-Iddio-lo-vuole, con 4C, Mito 5p e quella cangiante creatura mitologica nota come Giulia.

Mi sono perso una puntata, o sono nel giusto??

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere come salta fuori la Giulietta Turbodaily...:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio così guarda.

Se per farla tutta dedicata poi mi costa 70.000€...bella per carità, ma la archivio tra le illusioni. Buona per tirarsela sui forum e basta.

Se invece così stai sotto i 50 Mila inizia a essere un sogno alla portata anche di persone abbastanza normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.