Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ce l'ho davanti in coda in corso massimo.. Giulia o fart?

6d35c1e5-aede-1327.jpg

6d35c1e5-aef8-ecb9.jpg

6d35c1e5-af13-b392.jpg

6d35c1e5-af2b-f35a.jpg

A naso allargata di 4/5 cm, piena di cavi e cavetti, non ho visto il frontale.. Imho interessante il comignolo? Avrà una stufa a pellets di serie?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è allargata è la Fart.....

Fai una manovra tipo Starsky ed Hatch e bloccala ....poi chiedi lumi al conducente. :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Balocco (l'11 c'era l'assemblea del RIAR) ce ne stavano diverse di simili (intendo con le saldature dietro e rimaneggiamenti vari).. ne ho contate almeno 6/7 piu' altra varia roba (nuove panda, 500 con rialzamenti vari etc)... ho provato a sbirciare, ma appena la distanza scendeva sotto i 10 metri, chissa' come mai, spuntava una guardia... ed il bello e' che quello che c'era da nascondere lo avevano gia' nascosto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordate che c'è anche new Delta/Chrysler Hatch da iniziare a testare :pen:

Non so se possa esser Giulietta SW, almeno che non abbiano optato di partire dalla base Dart, ma ciò impedirebbe di usare parte dei lamierati nonché progetto generale...

Non ho mai visto quei cerchi...belli,molto belli...:pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.