Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notizie fresche da Allpar!!! :shock: nuovo pianale E-evo che potrà ospitare tutti i tipi di trazione, ed il pianale chiamato per ora D-RWD, trazione posteriore per giulia, e giustifica i ritardi. Ma queste notizie sono attendibili???? Allpar ha sempre detto verità, ma questo è........allucinante!! :attorno:2014 (?) SRT Barracuda: the rumored muscle car
Qualora fosse vera e confermata questa notizia.. (Che tiene accesa la mia folle ed insensata speranza solo per via del tanto tempo aggiunto per sfornare questa Giulia...) Il grande giorno della presentazione dell'auto andrò in pellegrinaggio. E non dico dove..!
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno avuto il buon gusto di usare una foto di una brera concept per fare lo shop della barracuda , ormani anche dall' altro lato dell'oceano vedono alfa e dodge sorelle

http://www.allpar.com/photos/plymouth/barracuda/SRT/phantomex-2014-barracuda.jpg

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia è olderrrima...di pianale "eclettico" se ne parla dai tempi del fantasma del prototipo chrysler....vestito 300Cosi come di attenzioni intorno al pianale con la trazione dal lato giusto.Certo sono notizie che danno la "carica":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: allo "sfidante":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie fresche da Allpar!!! nuovo pianale E-evo che potrà ospitare tutti i tipi di trazione, ed il pianale chiamato per ora D-RWD, trazione posteriore per giulia, e giustifica i ritardi. Ma queste notizie sono attendibili???? Allpar ha sempre detto verità, ma questo è........allucinante!! :attorno:

2014 (?) SRT Barracuda: the rumored muscle car

Mah le vere case Premiumm hanno in programma in particolare per USA e cina una segmento C 3 volumi-coupè, vedi a3 o classe A 4 porte (cls corta)in particolare quest'ultima sarà a TA e non sostituirà la tradizionale segmento D della MB ossia la classe C a TP che anzi verrà rinnovata e prodotta in USA.

Fossi stato in fiat non avrei perso tempo e avrei sviluppato-prodotto subito la cosidetta C-D 3 volumi a TA (ossia dart ricarrozzata) cominciando ad aggredire il mercato dal basso e anticipando le verie a3 4 porte, mini-cls....e poi fare una vera ALFA più grande a TP....ma ormai è passato troppo tempo e tutti sembra brancolino nel buio...per non parlare dell'indecente non gestione suv.

A proposito rivista meno di un mese fa un ennesima maquette di giulia (penso base dart) conferma che come frontale somigliava parecchio a quei ps di circa 3 anni fa di una 159 restyling....tra l'altro con fari che hanno un ricordo di quelli ora ha la nuova sr3.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle 74 giulia studiate in verità la tp ce l'aveva veramente :mrgreen:, credo sia stata seppellita e coperta da 60 metri cubi di cemento :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah le vere case Premiumm hanno in programma in particolare per USA e cina una segmento C 3 volumi-coupè, vedi a3 o classe A 4 porte (cls corta)in particolare quest'ultima sarà a TA e non sostituirà la tradizionale segmento D della MB ossia la classe C a TP che anzi verrà rinnovata e prodotta in USA.

Fossi stato in fiat non avrei perso tempo e avrei sviluppato-prodotto subito la cosidetta C-D 3 volumi a TA (ossia dart ricarrozzata) cominciando ad aggredire il mercato dal basso e anticipando le verie a3 4 porte, mini-cls....e poi fare una vera ALFA più grande a TP....ma ormai è passato troppo tempo e tutti sembra brancolino nel buio...per non parlare dell'indecente non gestione suv.

A proposito rivista meno di un mese fa un ennessima maquette di giulia (penso base dart) conferma che come frontale somigliava parecchio a quei ps di circa 3 anni fa di una 159 restyling....tra l'altro con fari che hanno un ricordo di quelli ora ha la nuova sr3.

Pienamente d'accordo, io lo dico da moltissimo tempo! Nel dicembre 2009 avevo scritto proprio queste cose nell'articolo Piano di rilancio Alfa Romeo di Enzo Ceroni | Gruppo Hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito rivista meno di un mese fa un ennessima maquette di giulia (penso base dart) conferma che come frontale somigliava parecchio a quei ps di circa 3 anni fa di una 159 restyling....tra l'altro con fari che hanno un ricordo di quelli ora ha la nuova sr3.

Dove l'hai vista la maquette? a livello di proporzioni era messa bene o aveva il posteriore pesante come la Dart?

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie fresche da Allpar!!! :shock: nuovo pianale E-evo che potrà ospitare tutti i tipi di trazione, ed il pianale chiamato per ora D-RWD, trazione posteriore per giulia, e giustifica i ritardi. Ma queste notizie sono attendibili???? Allpar ha sempre detto verità, ma questo è........allucinante!! :attorno:

2014 (?) SRT Barracuda: the rumored muscle car

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.