Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Domandone.

Ma i tennici Alfa che da anni lavorano sulle TA, tra l'altro sfornando ottimi mezzi (147, GT, 156, Giulietta...) sarebbero capaci di fare un'OTTIMA TP?

Perchè se non esce OTTIMA saranno razzi amari per tutti... ma mi chiedevo.. se dopo anni e anni che non ci si lavora su... come faranno? Assumono gente nuova? No, perche' a quel punto sarebbero comunque senza esperienza..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domandone.

Ma i tennici Alfa che da anni lavorano sulle TA, tra l'altro sfornando ottimi mezzi (147, GT, 156, Giulietta...) sarebbero capaci di fare un'OTTIMA TP?

Perchè se non esce OTTIMA saranno razzi amari per tutti... ma mi chiedevo.. se dopo anni e anni che non ci si lavora su... come faranno? Assumono gente nuova? No, perche' a quel punto sarebbero comunque senza esperienza..

Lo vedremo tra un anno ( ? non ho ancora capito quando uscirà ) con la Maserati segmento E.

I "tennici" Alfa penso non esistano più , penso che da quelle parti si passi dal Fiorino Pick-up alla Maseratona 6 cilindri bitubbo da un giorno all'altro :mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vedremo tra un anno ( ? non ho ancora capito quando uscirà ) con la Maserati segmento E.

I "tennici" Alfa penso non esistano più , penso che da quelle parti si passi dal Fiorino Pick-up alla Maseratona 6 cilindri bitubbo da un giorno all'altro :mrgreen:

maseratona ha l'E, comunque è stato sviluppato da una squadra apposita a quanto ne so. Non è che tutti fanno tutto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandone.

Ma i tennici Alfa che da anni lavorano sulle TA, tra l'altro sfornando ottimi mezzi (147, GT, 156, Giulietta...) sarebbero capaci di fare un'OTTIMA TP?

Perchè se non esce OTTIMA saranno razzi amari per tutti... ma mi chiedevo.. se dopo anni e anni che non ci si lavora su... come faranno? Assumono gente nuova? No, perche' a quel punto sarebbero comunque senza esperienza..

Il fatto che non abbiano mai completato un processo di industrializzazione di una vettura TP da grandi numeri, non è detto che non le sappiano fare... eppure se fosse si può sempre bussare dalle parti di Maranello o peggio ancora andarsi a prendere un pò di cervelli dalle parti di Monaco o Stoccarda. ;)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vedremo tra un anno ( ? non ho ancora capito quando uscirà ) con la Maserati segmento E.

I "tennici" Alfa penso non esistano più , penso che da quelle parti si passi dal Fiorino Pick-up alla Maseratona 6 cilindri bitubbo da un giorno all'altro :mrgreen:

Maserati segmento E e' tutta made in Torino?

Non c'azzeccano niente i modenesi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora questa ipotetica Alfa TP chi la farebbe? Gli americani o i modenesi?

Non ci capisco piu' nulla...

L'alfa TP è solo una speculazione di un forum americano sulla base di notizie di un nuovo pianale RWD

La maserati è fatta e finita e verrà prodotta a grugliasco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello tennico una ottima TP qualsiasi casa la sa fare, coi giusti fondi.

Se si farà , o non si farà, sarà solo una questione di economia o di condivisione.

Cito il mio ex-capo.

"Se mi dai un milione di euro anche io ti tiro fuori una Zonda. Il problema e' fare macchine che vanno forte e stanno in strada con pochi soldi"

Quindi, dando per scontato che Maglionne, SE lo facesse, avrebbe fondi limitati, bisogna tirare fuori una TP con le palle con pochi fondi. E chi e' piu' bravo a farlo? A me non viene in mente nessuno... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.