Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A lavorare con pochi soldi in Fiat non sono secondi a nessuno...vai a vederti la storia delle soluzioni tecniche che hanno strabiliato il mondo sulle utilitarie e vedrai che alla fine delle fini dietro c'era solo una volonta': risparmiare ( dall'avantreno della 600 al tetto di tela della 500, passando per le fibre ottiche della UNo ) ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una squadra molto mista Modena+Torino
quello che hanno detto anche a me, perfetto, una conferma in più :agree:

E quindi SE fosse l'Alfa TP sarebbe fatta da questi tennici :D

Quelli di Torino sono gli ex-Arese, c'e' n'e' ancora qualcuno che messo le mani su roba TP ? :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Domandina...

Ma se l'Alfa TP verrà fatta grazie al pianale in condivisione... Servono ugualmente tecnici mega specializzati in TP? Il grosso del lavoro non sarebbe già fatto?

Oppure il grosso del lavoro consiste nello stravolgere i motori nostrani per adattarli ai pianali meid in uessei? (lavoro comunque da fare dato che spero, a fini ecologici, che esportino un pò di motori "piccoli" anche in USA).

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.