Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dir la verità, ha cominciato così il suo post:

appunto... riflessioni.

riflessioni che fa anche sulla base delle varie indiscrezioni a noi pervenute. ma non sta dando lui stesso nuove indiscrezioni.

ha imbastito un suo ragionamento sulle informazioni che disponeva, non ne ha fornita alcuna di nuova

più che scriverlo in italiano cosa doveva fare? :pen:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto... riflessioni.

riflessioni che fa anche sulla base delle varie indiscrezioni a noi pervenute. ma non sta dando lui stesso nuove indiscrezioni.

ha imbastito un suo ragionamento sulle informazioni che disponeva, non ne ha fornita alcuna di nuova

più che scriverlo in italiano cosa doveva fare? :pen:

Io invece ho capito che nelle riflessioni fossero contenute anche delle indiscrezioni...come quelle scritte nelle ultime righe riguardanti l'Alfa E su base Maserati.

Magari ho capito male io eh :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho capito che nelle riflessioni fossero contenute anche delle indiscrezioni...come quelle scritte nelle ultime righe riguardanti l'Alfa E su base Maserati.

Magari ho capito male io eh :pen:

io credo che abbia semplicemente elaborato una sua teoria partendo dalle varie indiscrezioni raccolte fin'ora

a quetso punto aspettiamo che l'autore del post faccia chiarezza :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che abbia semplicemente elaborato una sua teoria partendo dalle varie indiscrezioni raccolte fin'ora

a quetso punto aspettiamo che l'autore del post faccia chiarezza :mrgreen:

sottovaluto sempre l'infiammabilità delle discussioni legale al mondo Alfa ! e sì che avevo, come giustamente da qualcuno osservato, parlato di riflessioni (con qualche indiscrezione dall'ambiente commerciale, non tecnico).

Chiarisco alcuni concetti : 1) su 4C ribadisco che è un'auto di svolta in tema d'immagine e di ripresa dei valori del Marchio perché non punta a 500 pezzi da una derivazione Maserati, come la 8C, ma ha un telaio proprio ed unico con un motore nato per Alfa, punta a 18mila pezzi in 5-6 anni ed avrà un prezzo che comunque si punterà a mantenere sotto i 50mila euro: il paragone non era tanto con GT 86 quanto con Toyota rispetto al gruppo Fiat; 2) sulla Large mi hanno riferito le sensazioni avute dal marketing durante il Salone, e personalmente credo che avrà un riscontro superiore a quanto si immagina perché appartiene a quel tipo di auto trasversali(e in questo caso piuttosto economiche) che ultimamente miete molto successo, specie se abbinata, come il sub-brand 500, a concetti near-premium; 3) sulla spider tp mi sembra vi siano conferme illustri da 4R; 4) sulla Giulia, creatura ormai mitologica, riporto, oltre ad una riflessione evidentemente personale ed ispirata alla logica, un mero rumor del commerciale per cui vi sarebbe un apposito team che sta portando avanti l'ipotesi tp in collaborazione Dodge e ciò su un pianale nuovo. La novità l'ha portata Sm (che in passato in veirtà aveva già parlato di altra Giulia di 464 cm) dicendo che la vettura ormai c'è (questo non si sapeva ancora e prefigura una scelta anche tecnica ormai compiuta): la stessa notizia, peraltro, non capisco perché crei scandalo visto che concorda con indiscrezioni simili provenienti da più fonti: e ribadisco che ciò non significa con certezza Giulia TP, cosa che sarà chiara tra non molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sottovaluto sempre l'infiammabilità delle discussioni legale al mondo Alfa ! e sì che avevo, come giustamente da qualcuno osservato, parlato di riflessioni (con qualche indiscrezione dall'ambiente commerciale, non tecnico).

ovvero il sottoscritto :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.