Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cmq, non che io ne sia un sostenitore o meno, non fasciatevi la testa, 939 non avrà i 1400, ma solo 2 versioni del 1800.

944 avrà l'evoluzione dei 1400, e non è detto che non siano 1600...

beh non sarebbe niente male la cosa! secondo me manca troppo alla fiat un buon motore medio a benzina...si passa dal 1.4 ai prossimi 1.8 ma manca il 1.6, che a mio parere è il motore a benzina ideale per diverse tipologie di automobili! vedi mito, bravo, delta, 149, futura gt. ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che lo sapessero anche loro, ma il Fire a più di 1.4 non arriva, e per le Alfa avevano bisogno di sviluppare un motore più grosso (il 1.8).

Vedremo se prima o poi colmeranno questa lacuna.

Secondo me, una 159 con un 1.6 TB fatto come Dio comanda sarebbe ottima e vendibilissima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i clinic, imho non ci capiscono niente quelli che hanno dato quei pareri. In Italia un 1.4, anche turbo, non è accettato su una seg. D, anche se ha 150 o più cv e una coppia che il 1.8 aspirato si sogna. La gente comune, soprattutto chi si rivolge a un'Alfa poi, imho non lo accetterebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, e sarebbero loro che non ne capiscono un cavolo?.......

Quindi, per essere competenti, non importa valutare il prodotto che va meglio e rende di più, importa quello che in apparenza fa più figo...

Ma dico, poi perché ca**o ci lamentiamo??

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...in soldoni...

chi tra di noi, potendo, preferirebbe acquistare un alfa D con un bel 1.4 sovralimentato multiair piuttosto che un aspirato 1.8/1.9?

io sono il primo della lista...chi si aggiunge? :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ci si sta facendo il solito pieno di pippe mentali su un particolare poco rilevante; io mi preoccuperei piuttosto della completezza della gamma motori: il problema non è avere il 1.4 Tjet a listino, quanto piuttosto avere quello e poco altro.., questo sì che farebbe cadere la considerazione del modello.

Se a listino ci si trova anche un 1.8, magari un 2.0, un V6 2800, magari anche un V8 ( esagero...ma per le tedesche succede questo) nessuno andrà a pensare che 944 sia un cesso perché l'entry level è solo un 1.4.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

...in soldoni...

chi tra di noi, potendo, preferirebbe acquistare un alfa D con un bel 1.4 sovralimentato multiair piuttosto che un aspirato 1.8/1.9?

io sono il primo della lista...chi si aggiunge? :mrgreen:

Si presuppone che noi che scriviamo qui siamo mediamenti più preparati della media dei clieni.

Se a listino ci si trova anche un 1.8, magari un 2.0, un V6 2800, magari anche un V8 ( esagero...ma per le tedesche succede questo) nessuno andrà a pensare che 944 sia un cesso perché l'entry level è solo un 1.4.

Quoto. Da noi si fanno le gamme motori che per forza di cose ricalcano quelle delle Fiat, quando invece gli altri ti spaziano dai 4 cil. ai V8, diesel e benzina.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.