Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

vabbè Lagarith, ai tempi "gloriosi", cosa aveva Alfa? una C, una D e una E, con relative varianti sportive o sw. non raccontiamoci favole...è sempre stato un Marchio di nicchia. potrà un domani vendere di più, ma ci credo poco a fantagamma iso Bmw o Audi, a meno di non aspettare decine di anni. e sinceramente, ne sono pure contento...una volta dicevi Bmw e pensavi a una Sr3, ormai si è indecisi tra X3 e X5 :roll:...

Ma...ha per caso scritto che lui crede ad una gamma iso Bmw, Audi?

Le gamme di Alfa e Audi/Mercedes/Bmw sono gli opposti estremi...ma in mezzo ci sono tantissime possibili sfumature...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma...ha per caso scritto che lui crede ad una gamma iso Bmw, Audi?

Le gamme di Alfa e Audi/Mercedes/Bmw sono gli opposti estremi...ma in mezzo ci sono tantissime possibili sfumature...

ci sono tantissime sfumature, ma le sfumature si fanno per volta e non in un colpo solo...

e per farle, ci vogliono due cose molto importanti: soldi e mercati. e si sta in qualche modo cercando di avere tutte e due per procedere... ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Il 2013 sarà l'anno della verità, quattroruote dà per certo la variante SW della giulietta e il restyling della mito,mentre per il suv sono indecisi sul frontale(quindi interni e posteriore sono finiti?) la giulia sembra definitivamente rimandata al 2014....Chi va piano va sano e va lontano.......volete che l'alfa faccia la fine della seat che nelle pubblicità c'è la solita frase "qualità tedesca" oppure che resti italiana? Meglio 2 modelli ma buoni , che 20 tutti uguali.......IMHO

Non prendere per oro colato ciò che scrive 4ruote.Ora, per certo, c'è solo la 4C. Tutto il resto è un grosso ?

Sul SUV non è che sono indecisi sul forntale (ed il resto è già tutto definito), sono proprio indecisi se farlo o meno anzi, secondo le ultime indiscrezioni di un utente del forum il SUV è "quasi nain"

Ovviamente tutto può cambiare, conoscendo Fiat poi che non sa neanche dove sono collocate sul dizionario le parole "organizzazione" e "pianificazione".

Anche io sono scettico sul ruolo di 4C (badate bene ruolo, non validità del progetto) ora. Ma qualcuno mi ha fatto notare che non sarebbe male l'idea di lanciare ad esempio una segmento D subito dopo l'uscita della 4C...ma a me quel che preoccupa è proprio quel "subito dopo" che secondo i canoni fiat potrebbe tendere a +oo...

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè Lagarith, ai tempi "gloriosi", cosa aveva Alfa? una C, una D e una E, con relative varianti sportive o sw. non raccontiamoci favole...è sempre stato un Marchio di nicchia. potrà un domani vendere di più, ma ci credo poco a fantagamma iso Bmw o Audi, a meno di non aspettare decine di anni. e sinceramente, ne sono pure contento...una volta dicevi Bmw e pensavi a una Sr3, ormai si è indecisi tra X3 e X5 :roll:...

caro led zeppelin, perchè fai riferimento a cose che non ho scritto e neppure penso? è la seconda volta in pochi giorni che vengo additato di fare riferimenti a fantagamme ed alfa che fu, e la cosa mi sta infastidendo non poco.

l'essenza di quello che ho scritto è abbastanza chiara e precisa (e credo anche realistica e puntuale) nel precedente messaggio; poi se ogni volta ci volete leggere altro purtroppo questo non è mica un problema mio.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

caro led zeppelin, perchè fai riferimento a cose che non ho scritto e neppure penso? è la seconda volta in pochi giorni che vengo additato di fare riferimenti a fantagamme ed alfa che fu, e la cosa mi sta infastidendo non poco.

l'essenza di quello che ho scritto è abbastanza chiara e precisa (e credo anche realistica e puntuale) nel precedente messaggio; poi se ogni volta ci volete leggere altro purtroppo questo non è mica un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace aver urtato i tuoi sentimenti...ma allora non ho capito di cosa tu parli:

ma se il problema non è la gamma, ma la sua età, mi sembra che si discuta del nulla: Mi.to e Giulietta resteranno il tempo che dovranno restare.

Si, come la 147?

Parlare del nulla mica tanto...oggi la Mito ha 4 anni anni e non sono ancora previsti restyling e le varianti 5porte o GTA (di cui è stato fatto un concept) non si sono ancora viste.

Giulietta è ancora giovane...ma se segue la stessa strada stiamo freschi. Il problema è la gamma e il suo rinnovo letargico....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, come la 147?

Parlare del nulla mica tanto...oggi la Mito ha 4 anni anni e non sono ancora previsti restyling e le varianti 5porte o GTA (di cui è stato fatto un concept) non si sono ancora viste.

Giulietta è ancora giovane...ma se segue la stessa strada stiamo freschi. Il problema è la gamma e il suo rinnovo letargico....

mi sembra che si fosse appurato nelle pagine scorse che Mi.to 5 porte e co. arriveranno col futuro modello. Giulietta si parla con insistenza della versione sw...

certo, manca Giulia. ma evidentemente ci vanno coi piedi di piombo, e forse anche con qualche ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che si fosse appurato nelle pagine scorse che Mi.to 5 porte e co. arriveranno col futuro modello. Giulietta si parla con insistenza della versione sw...

certo, manca Giulia. ma evidentemente ci vanno coi piedi di piombo, e forse anche con qualche ragione.

ad oggi, giulietta SW è cancellata e mito (seg B) 5p pure. se prevista con il nuovo modello, questo non si sa se e quando verrà prodotto, perchè attualmente non se ne sa proprio nulla, per cui mito, di cui non si parla chiaramente di restyling, potrebbe andare avanti (conoscendo le tempistiche alfa) oltre il 2015 o anche non essere sostituita

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che si fosse appurato nelle pagine scorse che Mi.to 5 porte e co. arriveranno col futuro modello. Giulietta si parla con insistenza della versione sw...

certo, manca Giulia. ma evidentemente ci vanno coi piedi di piombo, e forse anche con qualche ragione.

Giulietta Sw è sicura?

Per Mito ti sei risposto da solo...5porte riinviata direttamente al prossimo modello che non si sa quando arriverà...

Mancano Giulia e Suv all'appello...ma se ritardi è ovvio che, prima o poi, tutto si accumula e devi alzare i ritmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.