Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non penso che l'Alfa possa essere la sola a perseguire il downsizing. Se si andrà in questa direzione, di certo i concorrenti saranno preparati a reagire, e a contrapporre proposte di valore almeno analogo (per non dire migliori).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma se aspettiamo che gli altri si muovano per primi, avranno sempre un vantaggio competitivo e noi sempre a inseguire...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo è vero.

Comunque ci è stato detto che sulla 159 il 1.4 turbo non verrà montato.

Già è un mezzo miracolo che ci mettano il 1.8 turbo e il 2.0 MJ.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

non si dimentichi per esmpio che l'A4 vecchia serie vendeva all'80% con il PDE 105 Cv.

Per capirci: le flagship ( RS M, quant'altro ...) fanno immagine e prove sulle riviste, ma le vendite le fanno le versioni base ( che sulle riviste non sono provate quasi mai )

Quindi ben venga il 1.4 su 944 ( e parliamo comunque di Multiair evoluto ) , se puo' far aumentare le vendite.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che l'Alfa possa essere la sola a perseguire il downsizing. Se si andrà in questa direzione, di certo i concorrenti saranno preparati a reagire, e a contrapporre proposte di valore almeno analogo (per non dire migliori).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che queste sono auto di tipica diffusione aziendale/noleggio, e non è così frequente che le car policies prevedano motorizzazioni a benzina tra le opzioni. da me per esempio non credo che ci sia possibilità di smarcarsi dalla nafta. non credo cambi poi molto in termini di vendite con un fantomatico 1.4 benza. semmai qualche privato in più piuttosto del solito 1.9 tdi 105cv, ma non sono loro a fare i numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.