Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

questo vuol dire niente 5 porte...inoltre è un modello che ha quasi 5 anni e vuoi per la crisi vuoi perchè sono usciti nuovi modelli è in continuo calo nelle vendite.

la 5 porte è probabile che la fanno, anzi è sicuro che la faranno con la prossima versione di quest'auto. la mito 5 porte, di fatto non era una mito con due porte in più ma un auto completamente diversa a detta degli insider.

il punto semmai è quando la faranno, e che fine farà il marchio anche in termini di vendite e quote mercato con due soli modelli, di cui uno già mezzo cotto sino al 2014

ps. su allpar qualcuno diceva che la giulietta sportwagon era strettissimamente imparentata con la dart. probabilmente era su c wide? cmq pare che l'operazione sia stata cassata/rimandata per ottimizzare i processi economici di produzione (nel senso che gli costerebbe troppo produrla per quello che ci possono ricavare)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ancora ci speravo per sostituire la mia 147...

Conservala bene la 147 perché credo dovrai aspettare la nuova generazione basata sulla futura Punto. E visto che non si sa ancora quando questa uscirà,di tempo ne dovrà ancora trascorrere...

Link al commento
Condividi su altri Social

udite udite!! elkann e marchionne, con un comunicato ufficiale, scrivono tra le righe:"...Fiat ha anche confermato le produzioni attuali: l'Alfa Romeo Mito, di cui è previsto il rinnovo, e la Lancia Musa... "

ecco il link alle slide (per la mito è la pagina 15):

http://www.fiatspa.com/it-IT/media_center/FiatDocuments/2012/APRILE/CDA_FIAT_RISULTATI_DEL_PRIMO_TRIMESTRE_2012.pdf

spero siano utili :)

Link al commento
Condividi su altri Social

udite udite!! elkann e marchionne, con un comunicato ufficiale, scrivono tra le righe:"...Fiat ha anche confermato le produzioni attuali: l'Alfa Romeo Mito, di cui è previsto il rinnovo, e la Lancia Musa... "

ecco il link alle slide (per la mito è la pagina 15):

http://www.fiatspa.com/it-IT/media_center/FiatDocuments/2012/APRILE/CDA_FIAT_RISULTATI_DEL_PRIMO_TRIMESTRE_2012.pdf

spero siano utili :)

speriamo che Musa non sia una 500L lancizzata, non la vedo molto onestamente a marchio Lancia.. :roll:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 5 porte è probabile che la fanno, anzi è sicuro che la faranno con la prossima versione di quest'auto.

Buon per te che hai queste certezze.. :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon per te che hai queste certezze.. :roll:

non ho certezze. il discorso è che la prossima B alfa romeo dovrebbe essere a tre e cinque porte.

poi se e quando la faranno, nonchè che fine farà il marchio, beh quello è un altro discorso e ho già espresso più di una volta le mie perplessità

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

i...l discorso è che la prossima B alfa romeo dovrebbe essere a tre e cinque porte....

Scusa eh, ma dove l'hai letto che la prossima B Alfa sarà a 3 e 5 porte?C'è una dichiarazione dei vertici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.