Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scusate eh ma 404 pagine di forum (!!!!!!!!) per riportare alla fine un articolo di cui tutti già sapevano od immaginavano? Alfa è morta dai meglio che tutti si mettano il cuore in pace.

Solo a pensare agli investimenti minimi necessari per darle almeno un minimo di gamma (non certo a livello di audi e compagnia bella ovvio) e una persona sana di mente e con un minimo di cognizione finanziaria capirebbe che è letteralmente impossibile per il gruppo sostenere una cosa del genere.

Senza contare che audi per es è arrivata dove è arrivata dopo 20 anni di continui investimenti aggiornamenti etc etc.

Alfa è morta meglio che ce ne conviciamo definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e di Spyder ;). su cui ci metterei una mano sul fuoco, visto che c'è di mezzo un accordo con un'altra Casa che difficilmente potrebbe venire meno.

che Alfa viva un periodo di transizione, sono assolutamente d'accordo. un momento anche non facile, direi.

ma che sia morta e sepolta.... :pen: no.

in Europa sta resistendo, e resiste di fatto con un modello, Giulietta, di valore e apprezzato. di nicchia aggiungerei.

in America, pensare di rilanciarla con una Giulietta, anche sw, era un'idea balzana. con una Giulia sarebbe più facile...ma riuscirebbe a scaldare i cuori?

imho puntare con 2 sportive al top (perchè ho il fondato sospetto che questo saranno, nei rispettivi segmenti di appartenenza, 4C e Spyder), per un mercato in cui non si è più da vent'anni, dove una certa Duetto viene ancora ricordata con affetto, imho è molto più sicuro.

perché se quelle due vanno, puoi pensare di investire soldi su una Giulia, e da lì, perché no, su una Giulietta, in America.

in Europa semplicemente penso che ora come ora la strategia marchionniana sia l'unica che possa permettere di resistere. certo, più che la mancanza di Giulia sentirò quella di Mi.to...ma se d'altra parte non sono in molti a comprarla...

Condivido tutto tranne il discorso su Mito, nella mia zona è pieno!!! Sarà che ora costa poco, sarà che tutto sommato è un'auto sfiziosa con il giusto tocco sportivo ma se ne vedono molte e anche di nuove. E visto i buoni risultati io Mito continuerei a farla (inteso come modello che debba avere un seguito).

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido tutto tranne il discorso su Mito, nella mia zona è pieno!!! Sarà che ora costa poco, sarà che tutto sommato è un'auto sfiziosa con il giusto tocco sportivo ma se ne vedono molte e anche di nuove. E visto i buoni risultati io Mito continuerei a farla (inteso come modello che debba avere un seguito).

sì, ne hanno vendute, ma quante ne stanno vendendo ora in Italia? all'estero? se hanno deciso di non darle (per il momento) una erede, una ragione pur ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, spiegati meglio :pen:

TU sai qualcosa che noi umani non possiamo neanche immaginare :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, spiegati meglio :pen:

TU sai qualcosa che noi umani non possiamo neanche immaginare :mrgreen:

Niente di ignoto.

Giulia, con tutti i ritardi, è prevista per il 2014.

Spider, da dato ufficiale, va in produzione nel 2015.

L'altro è sempre il SUV su piattaforma CUSW da produrre in Usa. Sparito da qualche tempo dalla ribalta,ma mai ufficialmente cancellato. Vedremo fra un paio di mesi dove è "finito".

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

giulietta, così come l'abbozzata giulietta sw, non sono mai state interessate da programmi di federalizzazione, internamente son troppo piccole. Le giulietta che sono andate su in iuessei servivano semplicemente come carne da macello per i muli più divertenti dell'anno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di ignoto.

Giulia, con tutti i ritardi, è prevista per il 2014.

Spider, da dato ufficiale, va in produzione nel 2015.

L'altro è sempre il SUV su piattaforma CUSW da produrre in Usa. Sparito da qualche tempo dalla ribalta,ma mai ufficialmente cancellato. Vedremo fra un paio di mesi dove è "finito".

giulia per debuttare nel 2014, doveva essere bella che finita ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.