Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Città famosa per tipica pasta all'uovo ripiena di carne tritata8-)8-)

Bologna??????????????

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In quale città? :pen:

P.s.: pizza gratis* al primo che posta delle spy originali (non riprese da siti o forum) del muletto.

Mi pare dalle parti di Modena. Che sarebbe anche la cosa più logica.

Comunque loric, va bene che c'è la crisi, ma una misera pizza (lasciamo perdere finanziata da chi) per uno scoop del genere... :czdc:

...penso che ti offrono di più quelli di "mani di Fata", per pubblicarle. :lol:

Link al commento

Mi pare dalle parti di Modena. Che sarebbe anche la cosa più logica.

Acc...

Comunque loric, va bene che c'è la crisi, ma una misera pizza (lasciamo perdere finanziata da chi) per uno scoop del genere... penso che ti offrono di più quelli di "mani di Fata", per pubblicarle. :lol:

No no, non hai capito: non ho scritto *una* pizza gratis, questo scoop vale una fornitura di pizza per tutta la vita

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Loric, ho il tesserino delle pizze. Ogni 9 la decima e' gratis, ma spesso la faccio in casa.. :(

Te la tengo da parte se escono le foto della 4c :D

Il sito olandese AutoEdizione il mese scorso diceva di aver intravisto i muli, ma non ha riportato foto

PS: Marchionne trasformista ultimamente. Prima barbuto, ora sbarbato con la polo. Non lo riconosco piu'

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato titolo ---

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Un dealer è quotato di aver detto "The 2 Alfas blew him away"...

la Giulia dovrebb'essere veramente bella!

e un insider ha detto che sarà un "game changer"

un complimento più grande non si può fare!!

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato titolo ---

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.