Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

step successivo a quello che piazzano adesso sulle hiunday?
No, quello Hyundai ed imparentato con quello del Freemont è della BorgWarner: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/50930-fiat-chrysler-la-trazione-integrale-itm-3e-nextrac-borgwarner.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo piuttosto che facciano anche la versione per noi italian barbon guys, con volgare TA e 2.0 JTD, ma nonostante questo bella e piacevole come la 159. :)

Che le raffinatezze tecniche su una familiare sono tanto care agli alfisti, ma meno a chi poi deve staccare l'assegno per davvero.

Certo che 9 rapporti... in sequenziale vai di matto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, se le notizie restano tali.. E si avrebbe la certezza dell'utilizzo di questo cambio, potremmo asserire (con la quasi matematica certezza) che la Giulia sarà TA/TI e non TP:( .. (E dunque come è stato già scritto.. I vari muletti Giulietta in realtà potrebbero aver testato già da tempo la meccanica).

E conseguentemente i rumors sul telaio Alfa/Dodge -perlomeno per la Giulia- non si concretizzerebbero.. Dico bene?

:-) Sarà che a me piace lo ZF8HP.. :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm per te regalo di compleanno in ritardo di 24 ore(auguri)

cambio semiautomatico con modalità "due a due"....cosi ti sembra di averne cambiate solo quattro e mezzo!:ammic::ammic::ammic::ammic::ammic::ammic::a mmic:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:

Grazie :D no spe che sto vecchio.. cazzo vuol dire a due a due... io a due a due sono rimasto a queste:

http://www.fastmetal.tv/view/1305/twin-engine-westfield/

Lo usi in automatico e vai con Dio.icon_cool.gif

Ma che si impiccassero col CVT di un Selecta :D gia' che sia sequenziale rompe abbastanza di suo, lo si tollera solo perche' almeno corre di piu'... poi se mi fanno un sequenziale palettato e denti dritti e pedale frizione, vabbe' li perdono :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nel TG2 delle 20,30 di ieri sera, discutendo attorno all'incontro Governo/Fiat, è stato mandato in onda un video di presentazione del Gruppo nel corso del quale, testuale, è stata pronunciata la frase che cito di seguito, senza commentare oltre:

"....la costruzione di un nuovo stabilimento in Cina che oltre a produrre un modello per il meracto locale, produrrà una berlina Alfa Romeo per il mercato europeo....."

quanta attendibilità ci sarà in questa frase? A voi i vari spippolamenti, io la dico e la cancello dalla mia testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel TG2 delle 20,30 di ieri sera, discutendo attorno all'incontro Governo/Fiat, è stato mandato in onda un video di presentazione del Gruppo nel corso del quale, testuale, è stata pronunciata la frase che cito di seguito, senza commentare oltre:

"....la costruzione di un nuovo stabilimento in Cina che oltre a produrre un modello per il meracto locale, produrrà una berlina Alfa Romeo per il mercato europeo....."

quanta attendibilità ci sarà in questa frase? A voi i vari spippolamenti, io la dico e la cancello dalla mia testa.

Si, ma la frase è pronunciata dal giornalista del TG2 e il servizio è un riassunto del tg2 stesso, peraltro abbastanza impreciso (lo stabilimento di Cassino produce a quanto dice il servizio, solo la Delta ad esempio) della situazione degli impianti del gruppo.

E mi sa che c'è di mezzo anche un refuso di montaggio, visto che tra la frase "una berlina Alfa Romeo" e quella "per il mercato europeo" sembra esserci un salto, come se i due spezzoni siano stati uniti in fase di montaggio, magari tagliando via un pezzo nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.