Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io continuo a credere in ciò che SM disse l'ultima volta che parlò di pianali per la Giulia.

Davanti ad un bel popò di persone disse "basta finte AR" (o forse "le mie saranno vere AR) ma soprattutto "la Giulia avrà la TP" (non ricordo le parole esatte).

Io fino alla fine credo in questa affermazione. Sono consapevole che sono L'UNICO qui dentro.

Ma, seppur non ami SM, non credo che possa dire una cosa così forte e poi farla su base Giulietta allungata.

Ricordatevi di me, quando uscirà.

ALT! Non ditemi "ne ha ritirate tante di cose", questa è grossa, non credo che si sp*ttani facilmente.

Chiamatemi pure "l'illuso" :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a credere in ciò che SM disse l'ultima volta che parlò di pianali per la Giulia.

Davanti ad un bel popò di persone disse "basta finte AR" (o forse "le mie saranno vere AR) ma soprattutto "la Giulia avrà la TP" (non ricordo le parole esatte).

Io fino alla fine credo in questa affermazione. Sono consapevole che sono L'UNICO qui dentro.

Ma, seppur non ami SM, non credo che possa dire una cosa così forte e poi farla su base Giulietta allungata.

Ricordatevi di me, quando uscirà.

ALT! Non ditemi "ne ha ritirate tante di cose", questa è grossa, non credo che si sp*ttani facilmente.

Chiamatemi pure "l'illuso" :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ci siamo martoriati i testicoli perché la 159 aveva un pianale esclusivo, cosa che non consentiva di renderne più economica la produzione e perché sia la MiTo che la Giulia avevano un pianale derivato, cosa che non dava il giusto risalto al prestigio dell'Alfa.

Insomma si potrebbe concludere parafrasando una celebre canzone: «Se fanno in un modo ci martelliamo i coglioni, se fanno l'opposto ci martelliamo i coglioni. Qualunque cosa fanno, ovunque la fanno sempre martellate sui coglioni ci tireremo!»

P.S. Scusate se ho indugiato nel fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere vedere che alla fine tutto torna sempre a seguire i soliti percorsi consolidati. 8-)

Quello che Alfa non fa... dovrebbe farlo.

Quello che Alfa fa... (barrare una o più risposte)

1) non è quello che doveva fare in questo momento

2) non è all'altezza del marchio e/o degli appassionati

3) non è quello che gli acquirenti compreranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere vedere che alla fine tutto torna sempre a seguire i soliti percorsi consolidati. 8-)

Quello che Alfa non fa... dovrebbe farlo.

Quello che Alfa fa... (barrare una o più risposte)

1) non è quello che doveva fare in questo momento

2) non è all'altezza del marchio e/o degli appassionati

3) non è quello che gli acquirenti compreranno

Non credo, su questo forum si ironizza spesso così, ma non riesco ad accettarlo e neppure a credere che si glissi su certi aspetti che mi paiono chiari. Alfa dovrebbe fare ciò che in fiat non ha mai fatto e basta, che è quello che ho scritto su. Che sia difficile e costoso e rischioso non lo metto in dubbio. Però poi non mi parlino del rilancio anche stavolta..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.