Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

jeby speriamo sia una vergogna di rivista e non di Alfa Romeo ma ne siamo proprio sicuri?

sì. La Viaggio non sarà mai un'Alfa... al max sarà lo strecciamento della Dart. C'è modo e modo di dare le notizie, questo di 4r è puro sensazionalismo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

jeby speriamo sia una vergogna di rivista e non di Alfa Romeo ma ne siamo proprio sicuri?

Signori, la macchina l'hanno fatta vedere (davvero) a una frotta di persone a Los Angeles. Mi correggo: Las Vegas.

E quel poco che è trapelato sono stati giudizi stra-positivi.

Così come sono uscite diverse informazioni, dichiarate ufficialmente. Come il nome Giulia e come la base meccanica imparentata con quella della Chrysler 200.

E' più indicativo quello o le ipotesi e le allusioni (infarcite di qualche cavolata palese) di una rivista che peraltro proprio in questo periodo sembra seguire una linea non esattamente limpida su Alfa, Fiat e annessi?

Modificato da Regazzoni
--- refuso ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi vivrà vedrà....se la giulia sarà simile a quella di quattroruote sembra la più brutta alfa mai prodotto dopo arna e 155....sinceramente dal cs dodge io mi aspetto molto di più hanno bravi stilisti quindi penso che faranno sicuramemte meglio.

Per il resto l'articolo che sia di parte o no e obbiettivo quando dice che per alfa manca una visione chiara sui modelli centrali del biscone. Persino la sport utilty è in stand-by e questa non è purtoppo l'illazione di una giornale pro Vw ma la dura Realtà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché dovrebbe "bucare"? solo perché è fatta in America? ragazzi, IN OGNI CASO la Giulia si sarebbe fatta lì. e le radici non sono tagliate, visto che pianale e meccanica vengono dall'Italia e da un modello qui prodotto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho due considerazioni da fare e la prima è già stata ripetuta molte volte: la prima è che l'Audi, la Mercedes e la BMW progettano le loro berline più grandi affinché piacciano agli statunitensi e così facendo hanno creato il mito della premiumicità teutonica anche da noi. La seconda è che il mercato italiano sta collassando, mentre quello statunitense sta crescendo.

Ah no, c'è anche una terza considerazione da fare: la Dart è un'auto progettata dagli statunitensi, per gli statunitensi…

Modificato da Regazzoni
--- ripulito titolo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di scrivere in un italiano comprensibile.

Il problema non sarebbe assolutamente il luogo di progettazione e produzione, ma eventualmente l'essere pensata secondo specifiche proprie di un mercato "vergine" per l'Alfa di oggi e diverso da quello di riferimento. Se poi la fanno bella e buona sia per qua sia per là, come spero e come pare sia dalle soffiate, sono molto contento. Non sono un Alfa-gufo.

Modificato da Regazzoni
--- ripulito titolo ---

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì. La Viaggio non sarà mai un'Alfa... al max sarà lo strecciamento della Dart. C'è modo e modo di dare le notizie, questo di 4r è puro sensazionalismo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.