Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah... mica doveva entrare in commercio nel 2013?

Presentazione a Detroit, inizio produzione a maggio/marzo 2013, prime consegne dopo l'estate in europa... dal 2014 in usa... queste se non ricordo male erano/sono le ultime notizie ufficiali (o almeno quelle che ricordo)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che in USA sarà un "m.y. 2014"? quindi per convenzione in vendita nella seconda metà dell'anno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione a Detroit, inizio produzione a maggio/marzo 2013, prime consegne dopo l'estate in europa... dal 2014 in usa... queste se non ricordo male erano/sono le ultime notizie ufficiali (o almeno quelle che ricordo)

Già, avevo sentito anche io queste date, e sarebbero pienamente sensate.

Giulia nel 2014 ci credo, ma credo che in Europa arriverà verso la fine. Nel 2014 Fiat starà lavorando sulla nuova Punto, chissà che non si decidano a far uscire prima la Mito.

Il 2015 potrebbe essere interessante, visto che il SUV e l'ammiraglia a quanto pare saranno imparentate con le nuove Maserati potremmo, sognando un po', averle insieme alla spider Mazda.

Quello che mi dispiace è che abbiano abbandonato il progetto della Giulietta SW, ma era così costoso? Sarebbe stato un ottimo modo per tamponare il mercato e sfruttare il successo della Giulietta da qui all'uscita della Giulia SW (anche perchè al gruppo manca totalmente una SW...)

ps. se Marchionne non è stupido, e non lo credo, vorrà sfruttare mediaticamente l'expo di Milano con una bella gamma alfa.

Modificato da gryfus
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica con la crisi, la riorganizzazione del gruppo a livello mondiale con Chrysler, i vari asset da sistemare e tutto il resto.. Si salta direttamente di quasi una generazione nel segmento D..E di una intera nel segmento E. Certo non è ciò che ci si aspetta..Però è anche vero che se tutto ciò servirà ad avere una gamma COMPETITIVA (e da vera Alfa DEL TERZO MILLENNIO ovviamente :-D) oltre che profittevole sotto tutti i punti di vista.. Forse il gioco può seriamente valere la candela. Le prospettive sembrano davvero molto buone..Considerando come stia cambiando il mondo dell'automotive.. E non solo..

Personalmente preferirei che tirassero fuori pochi modelli ma dannatamente al vertice dei loro segmenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica con la crisi, la riorganizzazione del gruppo a livello mondiale con Chrysler, i vari asset da sistemare e tutto il resto.. Si salta direttamente di quasi una generazione nel segmento D..E di una intera nel segmento E. Certo non è ciò che ci si aspetta..Però è anche vero che se tutto ciò servirà ad avere una gamma COMPETITIVA (e da vera Alfa DEL TERZO MILLENNIO ovviamente :-D) oltre che profittevole sotto tutti i punti di vista.. Forse il gioco può seriamente valere la candela. Le prospettive sembrano davvero molto buone..Considerando come stia cambiando il mondo dell'automotive.. E non solo..

Personalmente preferirei che tirassero fuori pochi modelli ma dannatamente al vertice dei loro segmenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente presto, ma secondo voi quanto costerà più o meno l'ammiraglia (se la faranno)? E' plausibile un prezzo dai 50k in su? Mi serve perché devo andare dal consulente finanziario con la foto in mano (si sbrigassero con la concept) e dirgli: << La vedi questa? esce nel 201x e costerà Nmila euro. Vedi che devi fa'. >>

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente presto, ma secondo voi quanto costerà più o meno l'ammiraglia (se la faranno)? E' plausibile un prezzo dai 50k in su? Mi serve perché devo andare dal consulente finanziario con la foto in mano (si sbrigassero con la concept) e dirgli: << La vedi questa? esce nel 201x e costerà Nmila euro. Vedi che devi fa'. >>

Fai prima a chiedere al mago Otelma :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

<< La vedi questa? esce nel 201x e costerà Nmila euro. Vedi che devi fa'. >>

Risposta del consulente finanziario:

"e per chi mi hai preso, Fiorito?" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.