Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che scherzi? E dove la metto poi? :shock:

Vabbe' chiedi a Cosimo che ti falsifichi la concessione edilizia :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, se è vero che fanno i restyling di mito e giulietta, 'ndo stanno i camuffi ?

Non sempre si fanno fotografare...:)

Anche se per me non girano...:roll:

P.S.: ma per Giulietta non è un po' presto? Voglio dire...è sul mercato da due anni...:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: ma per Giulietta non è un po' presto? Voglio dire...è sul mercato da due anni...:pen:

Un eventuale muletto al secondo anno ci starebbe, se si introducono novità importanti, le collaudi in 1 anno o più...

I marchi "seri" restylizzano dopo 3-4 anni icon_twisted.gif

O almeno prima della crisi economica era così...:saggio

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro un restyling(cambio paraurti,fari,interni),non credo abbia bisogno di girare tantissimo in strada pubblica....al limite modifiche alla meccaniche,ma i test possono farli con le vecchie carrozzerie;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling di Giulietta dovrebbe essere l'occasione per concretizzare i pomposi propositi delle ultime slide, ovvero Alfa in grado di confrontarsi con la concorrenza premium.

Mi aspetto solo qualche lieve ritocco esterno, non c'è bisogno di altro, anche perché imho il maggiore difetto della linea della Giulietta, ovvero l'assetto SUV e la generale "cicciosità" non penso proprio possa essere risolto con un facelifting; alla fine comunque Giulietta piace ed ha la sua personalità ben definita tra la concorrenza.

Servirebbe invece un bello sforzo sul fronte interni e dotazioni tecniche; visti anche gli ultimi modelli usciti ( Golf, V40, Classe A, A3.. ) Giulietta è scandalosamente indietro, considerando il suo listino non certo da generalista.

IMHO sul fronte dotazione tecnica servirebbe poter avere ( va bene chiaramente anche solo a richiesta ):

- sospensioni adattive ( ce le ha pure l'Astra ! )

- sistemi di assistenza alla guida: anticollisione cittadino, rilevatore di fatica, segnalatore salto corsia..

- TCT esteso anche ad altre motorizzazioni

Gli interni andrebbero resi meno poveri nelle parti più criticate : pannelli porta, tunnel centrale...

Strumentazione e infotaiment sono poi adesso a livello di una segmento A, altro che c Premium !

Urge avere un quadro strumenti che non sia quello di 10 anni fa; poi io proporrei di mettere di serie il display a scomparsa, lasciando semmai optional la funzione di navigazione ( è allucinante che attualmente costi ben 1850 euro ! ).

Scusate per il post un po' in stile bimbominkiesco da "Alfa che vorrei" ; mi piacerebbe sapere se ci sono notizie su cosa si sta lavorando per questo restyling, sperando che non si risolva in qualche nuovo colore di interni ed esterni e qualche riorganizzazione dei pacchetti degli accessori.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto solo qualche lieve ritocco esterno, non c'è bisogno di altro, anche perché imho il maggiore difetto della linea della Giulietta, ovvero l'assetto SUV...

Quoto in tutto e per tutto ma...da quando in qua la Giulietta ha l'assetto da suv? :)

Alfa-Romeo-Giulietta-10.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.