Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interconnessione tra Alfa seg. E e Ghibli è qualcosa che ho scritto io più di qualche volta, ma non credo abbia mai trovato conferme ufficiali.

Non mi riferivo però al successo della Maserati in sé, ma di quanto rapidamente possano rientrare le spese di sviluppo, in modo da contenere il costo netto unitario e prezzare più bassa una variante Alfa Romeo mantenendo margini elevati.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazzi ma il suv è ancora nel congelatore???

quattroruote (citando una notizia dell'edizione torinese della repubblica, che però non ho letto) dice che già questo autunno partiranno i lavori a Mirafiori per ospitare le linee di montaggio che costruiranno un suv alfa derivato dalla maserati levante...

quindi niente, speriamo :afraid:

Fiat - Cassa integrazione per la riorganizzazione di Mirafiori - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo Planning Range of Mid-Size Luxury Vehicles, Dubbed 6C ? News ?ØCar and Driver | Car and Driver Blog

La parte migliore è dove si parla dello sviluppo di una versione del doppia frizione e del 4x4 Ferrari per Alfa..........:pz

Mah.........Per quanto mi riguarda annego nello scetticismo !!!!!!!!!!!!:lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.