Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Leggevo giusto un oretta fa l'articolo di Autobild.

Li si sbilanciano un po' meno coi modelli, ma in effetti è strano leggere in un articolo di una testata tedesca commenti relativamente ottimistici su Alfa Romeo sopratutto in un confronto così diretto e aggressivo con Audi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quale sarà il prossimo modello Alfa ad uscire, e soprattutto, quando?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia riportata da ANSA.it , ed in particolar modo il contenuto mi fanno un poco sorridere. La germania si preoccupa? Maddai ammesso e non concesso che ciò accada ci vorranno almeno dieci anni di buoni prodotti e continue evoluzioni e perfezionamenti affinché i tedeschi possano preoccuparsi. Vedete forse i tedeschi preoccupati da Lexus, Infiniti? E si che i giapponesi ci provano da anni, con successo (in USA) molto meno in europa. Non è per dubitare dei futuri(......)prodotti alfa tra cui la new 166 , ma sto articolo mi pare scritto dall'ufficio stampa FGA. Non è che Fiat dopo RCS è pure diventata azionista di maggioranza dell'ANSA?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, dopo le preoccupazioni dovute all'NSA adesso alla Germania tocca pure preoccuparsi della modenese col biscione!! Speriamo non reagiscano male :lol:

Comunque, il salone di Parigi 2014 è tra un anno e qualcosa, commercializzazione tra meno di 2 anni... E non abbiamo ancora visto un mulo...

Velo pietoso su 4C come concorrente di TT e Coupé 2+2 su base Mietto (il Duetto a mandorla) che non ci credo manco se ci metto le chiappe sopra!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia riportata da ANSA.it , ed in particolar modo il contenuto mi fanno un poco sorridere. La germania si preoccupa? Maddai ammesso e non concesso che ciò accada ci vorranno almeno dieci anni di buoni prodotti e continue evoluzioni e perfezionamenti affinché i tedeschi possano preoccuparsi. Vedete forse i tedeschi preoccupati da Lexus, Infiniti? E si che i giapponesi ci provano da anni, con successo (in USA) molto meno in europa. Non è per dubitare dei futuri(......)prodotti alfa tra cui la new 166 , ma sto articolo mi pare scritto dall'ufficio stampa FGA. Non è che Fiat dopo RCS è pure diventata azionista di maggioranza dell'ANSA?

Togli il titolo un po' forzato e alcune informazioni sulla segmento E TP e ti ritrovi con quanto scritto, originariamente, dal tedeschissimo Autozeitung qualche ora prima: Alfa Romeo gegen Audi: Mit vielen Neueiten in den Premium-Sektor - autozeitung.de

Il sunto, grossomodo, è "Se l'altroieri Piech sognava di portarsi a casa Alfa e ieri Marchionne gli rispondeva "No", oggi Alfa inizia a mettere carne al fuoco con la 4C e domani potrebbe andare persino a dare fastidio ad Audi con alcuni suoi modelli in arrivo."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sunto, grossomodo, è "Se l'altroieri Piech sognava di portarsi a casa Alfa e ieri Marchionne gli rispondeva "No", oggi Alfa inizia a mettere carne al fuoco con la 4C e domani potrebbe andare persino a dare fastidio ad Audi con alcuni suoi modelli in arrivo."

:pippa: magari..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.