Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Delle indegne Maserati, prego. 8-)

:lol:

Mi permetto di correggerti: indegno Maseratume :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ora è tutto chiaro: hanno proposto la Ghibli ad un prezzo così basso per lasciare alla 169 (o come si chiamerà) il compito di sfidare la Panamera!

Oppure dovrà confrontarsi con la Rapide?

:pen::mrgreen:

Link al commento

Ora è tutto chiaro: hanno proposto la Ghibli ad un prezzo così basso per lasciare alla 169 (o come si chiamerà) il compito di sfidare la Panamera!

Oppure dovrà confrontarsi con la Rapide?

:pen::mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Ha ragione, Maestro.

8-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Se vi dico che ho appena finito di scrivere ad un "alfista" che ha commentato l'articolo come "tristissime notizie per il marchio" mi suggerite che fare? (a parte andare a raccogliere tutto quello che e' rotolato via)

Che poi io capisco anche il discorso perverso "ci sta colonizzando Modena"... ma ca**o, sara' ben meglio farti colonizzare da una ghibli e una quattroporte che da una Phaeton e una Passat (senza offesa per wiligelmo)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Se vi dico che ho appena finito di scrivere ad un "alfista" che ha commentato l'articolo come "tristissime notizie per il marchio" mi suggerite che fare? (a parte andare a raccogliere tutto quello che e' rotolato via)

Che poi io capisco anche il discorso perverso "ci sta colonizzando Modena"... ma ca**o, sara' ben meglio farti colonizzare da una ghibli e una quattroporte che da una Phaeton e una Passat (senza offesa per wiligelmo)

e invece no!

perchè sarebbe come ammettere di aver sbagliato nel dire/scrivere determinate cose da 3 anni a questa parte....

ecco l'unico modo in cui interpreto prese di posizione assurde come "Voglio la mito 5p e un SUV, la 4C è inutile" da gente che scriveva "la mito è un insulto al marchio, voglio una due posti a trazione posteriore, motore centrale e che sia leggerissima...meglio se in carbonio"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.