Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

le piccole rimarranno ta, hanno allestito una piattaforma apposta, il resto sono speculazioni su dichiarazioni vecchie, roba estiva imho

Infatti, dubito che Alfa voglia abbandonare il segmento C..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

È estate, la gente va in vacanza ed ha bisogno di passare il tempo percui è necessario rendere più stimolante l'acquisto delle riviste d'auto. Ma anche le notizie vanno in vacanza ed i giornalisti vogliono andare in vacanza anche loro e presto, percui si fa un bel minestrone di vecchie indiscrezioni (più o meno verificate) e le si spaccia per novità.

Link al commento
Condividi su altri Social

È estate, la gente va in vacanza ed ha bisogno di passare il tempo percui è necessario rendere più stimolante l'acquisto delle riviste d'auto. Ma anche le notizie vanno in vacanza ed i giornalisti vogliono andare in vacanza anche loro e presto, percui si fa un bel minestrone di vecchie indiscrezioni (più o meno verificate) e le si spaccia per novità.

Mi sa che, ormai, per le riviste/siti d'auto, è estate tutto l'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia della berlina Alfa segmento D a trazione posteriore gira da un po', ma è tutta poggiata sul fatto che in USA si parla da tempo della futura Barracuda a TP che sarebbe sviluppata assieme ad una cugina Alfa, sempre a trazione posteriore.

Ma questa ipotesi di segmento D TP sta sempre più vacillando perchè ora pare che la Barracuda sarà, in realtà, la sostituta della Avenger e che, nonostante la TP, dovrebbe avere comunque un pianale derivato dal CUSW. Il quale, però, è a motore trasversale e trazione anteriore e integrale.

Quindi o Fiat si è messa a buttare soldi per rendere TP una piattaforma TA (operazione altamente rognosa e piena di controindicazioni) oppure c'è di mezzo una famiglia di vetture a trazione integrale permanente, con ruote posteriori sempre in presa.

(adesso sposto nella discussione corretta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io butto lì i miei due centesimi: non vedremo mai un'Alfa Romeo di segmento D a trazione posteriore, se questa vettura sarà sui 4,6 metri di lunghezza, ma potremo vedere una berlina dell'Alfa a trazione posteriore, se sarà sui 4,9 metri. Lo stesso dicasi per la Barracuda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che si siano presi il lusso di non mandare avanti il progetto.

nome in codice: “il troiaio"

da quel che ho capito le idee per adesso sono ben confuse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.