Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un amico affidabile mi ha detto che Maglionne durante una recente visita al suo stabilimento (nulla a che fare co auto) ha assicurato la ghibli alfa a fine 2014

e ha ipotizzato il nme Montreal

Coerente, dopo aver trasformato Ghibli in una berlina 4 porte, lo farà anche con Montreal.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

un amico affidabile mi ha detto che Maglionne durante una recente visita al suo stabilimento (nulla a che fare co auto) ha assicurato la ghibli alfa a fine 2014

e ha ipotizzato il nme Montreal

ma perchè devono sempre fare casini con i nomi? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè devono sempre fare casini con i nomi? :pz

mica poteva chiamarla Alfa Romeo Canadà :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Marchionne: "Nuove Alfa all'estero"[/h]

[h=2]"Impossibili le condizioni dell'Italia"[/h]

C_2_articolo_1109171_imagepp.jpg

foto LaPresse

18:41 - "Le condizioni industriali in Italia rimangono impossibili". Lo ha detto Sergio Marchionne, durante una conference call. Marchionne ha detto che Fiat potrebbe produrre i nuovi modelli Alfa Romeo non in Italia ma all'estero. "Abbiamo le alternative necessarie per realizzare le Alfa ovunque nel mondo", ha affermato.

Fonte: Marchionne: "Nuove Alfa all'estero" - Economia - Tgcom24

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaglio ma mi pare di aver appena visto un Микояна и Гуревича МиГ-35 con Landini e Camusso sopra in viaggio verso casa Marchionne , attendiamo notizie

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

un amico affidabile mi ha detto che Maglionne durante una recente visita al suo stabilimento (nulla a che fare co auto) ha assicurato la ghibli alfa a fine 2014

e ha ipotizzato il nme Montreal

Copioni.

È almeno un anno che chiamo la seg. E "Montreal" nei miei PP :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.