Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mah....

alfa 144 che sappia io non riprende nessun modello della storia alfa Romeo . Ci vanno vicini la 145 e la 146. Ma eviterei di riprendere i numeri al posto dei nomi e soprattutto quei numeri che non ricordano certamente uno dei migliori decenni del marchio.

Quadrifoglio? Non dovrebbe essere già di Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat ha depositato il 26 luglio all' ufficio brevetti il marchio Alfa 144 che è stato registrato l' 8 agosto, che sia il nome di uno dei prossimi modelli? inoltre registato anche il nome ed il logo Quadrifoglio.

ci sarebbe anche un logo Graffio ma mi sà roba a marchio fiat

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti per favore cercare di aggiungere una fonte?

Comunque dubito che ci saranno Alfa a denominazioni numeriche nel breve termine.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....

alfa 144 che sappia io non riprende nessun modello della storia alfa Romeo . Ci vanno vicini la 145 e la 146. Ma eviterei di riprendere i numeri al posto dei nomi e soprattutto quei numeri che non ricordano certamente uno dei migliori decenni del marchio.

Quadrifoglio? Non dovrebbe essere già di Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

In genere i codici-progetto destinati ai modelli dell'Alfa sono costituiti da tre numeri ed il primo è proprio un 1.

Che sia in arrivo una nuova Alfa a trazione posteriore?

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In genere i codici-progetto destinati ai modelli dell'Alfa sono costituiti da tre numeri ed il primo è proprio un 1.

Fiat usa i codici 1XX.

Alfa usa codici 9XX.

;)

E dovrebbe averne ancora 40 o 50 da smaltire prima di arrivare a 999.

A parte Mito (955) tutti i progetti del recente passato sono stati 94X.

Link al commento
Condividi su altri Social

SSparo potrebbe essere il codice interno per definire un progetto?

Boh

non credo ci sia bisogno di brevettare i codici interni e non penso nemmeno abbandonino l' andazzo dei vecchi nomi da riciclare

penso che come tante altre sigle e nomi brevettati, resteranno nel cassetto a stagionare

oppure è ritornato al marketing quello che si era inventato la sedici e hanno deciso che la prossima alfa 4wd, essendo una 4 x 4 .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.