Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ho capito male, l'articolo dice che la Nuova 159 avrà un design nuovo dovendo rappresentare un'auto globale. Giusto?

No. Semplicemente richiama notizie vecchie di oltre un anno a riguardo della revisione del design del progetto.

In quell'articolo di "news" c'è sono una frasetta di circostanza strappata a Ramaciotti.

“Alfa Romeo is the hardest design challenge we face,” Ramaciotti admitted. “There is a lot of expectation, so what we do has to be remarkable but stand the test of time.”

Frase che non dice NULLA.

Tutto il resto è minestra riscaldata con cui hanno tirato assieme (sul nulla) un articolo completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frasetta di circostanza che viene ripetuta in quasi tutte le interviste fatte ai dirigenti del Gruppo FIAT e che vertono sulle nuove Alfa, percui nemmeno quella può essere considerata una notizia.

Link al commento

L'erede della Giulietta potrebbe non esserci, come quasi sicuramente non ci sarà l'erede della Mito e per il momento non vedremo la Giulia come erede di 159.

Fonti interne mi hanno spiegato che l'idea sarebbe concentrare la futura produzione Alfa Romeo esclusivamente sull'alto di gamma e sulle sportive.

Dopo 4c arriverebbe quindi la Duetto e successivamente una 6c coupè da sviluppare poi anche in versione 4 porte, in pratica una concorrente di Audi Q5 con caratterizzazione estremamente sportiva. La base di sviluppo sarebbe il pianale e le motorizzazioni Ghibli. Arriverebbe poi una erede della 8c competizione e successivamente i due SUV grande e piccolo derivati da Maserati Levante e da Jeep Cherokee.

Al momento non avrebbe senso per Alfa Romeo competere con BMW serie 1 e 3, Audi A3, A4, Mercedes A e C con una immagine di marca molto compromessa.

Link al commento

L'erede della Giulietta potrebbe non esserci, come quasi sicuramente non ci sarà l'erede della Mito e per il momento non vedremo la Giulia come erede di 159.

Fonti interne mi hanno spiegato che l'idea sarebbe concentrare la futura produzione Alfa Romeo esclusivamente sull'alto di gamma e sulle sportive.

Dopo 4c arriverebbe quindi la Duetto e successivamente una 6c coupè da sviluppare poi anche in versione 4 porte, in pratica una concorrente di Audi Q5 con caratterizzazione estremamente sportiva. La base di sviluppo sarebbe il pianale e le motorizzazioni Ghibli. Arriverebbe poi una erede della 8c competizione e successivamente i due SUV grande e piccolo derivati da Maserati Levante e da Jeep Cherokee.

Al momento non avrebbe senso per Alfa Romeo competere con BMW serie 1 e 3, Audi A3, A4, Mercedes A e C con una immagine di marca molto compromessa.

che sarebbe la strategia che ho suggerito io ancora mesi fa.

Ha senso imho, al momento non si può competere su terreni "umani", occorre distinguersi

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.